Glamping Vacanze in Montagna

Glamping spettacolo? Prova la casa sull’albero del Caravan Park Sexten!

Stai cercando un’idea per vivere un’esperienza davvero spettacolare dove lusso, comfort e relax si uniscono perfettamente? Allora devi assolutamente provare le case sull’albero del Caravan Park Sexten. Conosciute in tutta Europa per la loro unicità e perché garantiscono un soggiorno decisamente sopra la media, questi alloggi così particolari soddisfano il desiderio di chi ha sempre sognato di vivere tra le fronde di un alto fusto, ma senza rinunciare ai servizi di un hotel.

Il Caravan Park Sexten è un camping village di altissimo livello, riconosciuto a livello internazionale e parte dei Leadings Campings of Europe, cioè di una ristretta cerchia di strutture ricettive che possono fregiarsi di questo marchio di qualità molto importante e selettivo. Qui sono tantissime le soluzioni proposte, per ogni gusto e tipologia di desiderio. Per le famiglie ci sono le lodge, per gli amanti della vacanza open air le piazzole, tra cui la Leading 600, l’unica in Europa di 600 mq e dotata di sauna e orto privato. Poi gli chalet, gli appartamenti e le suite. Tutti collocati in un contesto estremamente naturale tra le Dolomiti, a pochi chilometri dalle magnifiche Tre Cime di Lavaredo. Boschi, montagne e profumo di natura e libertà non mancano.

Le case sull’albero del Caravan Park Sexten

Chi vuole provare l’esperienza della casa sull’albero ha la possibilità di scegliere tra due tipologie: la Trend che esternamente ha un design più contemporaneo e la Vintage, più rustica e montana. Entrambe nascondono al di là delle loro porte, un ambiente super comfort e molto lussuoso.

Tutte e due le tipologie rappresentano un’esperienza unica di glamping nel cuore delle Dolomiti di Sesto. Queste moderne strutture, situate a 3,5 metri di altezza dal suolo, sono perfette per le coppie che cercano un rifugio romantico e lussuoso. Ogni casa sull’albero offre un soggiorno di 35 m² con letto matrimoniale, divano, vasca idromassaggio freestanding, sauna privata, cassaforte, Flat Screen TV e un bagno completo di doccia, WC e phon​. Wellness bag con accappatoi e teli sauna (a disposizione durante il soggiorno) da ritirare presso il centro benessere.

Il soggiorno, inoltre, permette l’uso della piscina coperta che è un vero fiore all’occhiello del Caravan Park Sexten e che è corredata da centro benessere, uno dei più belli e completi dell’Alto Adige.

piscina del caravan park sexten

Offerte speciali per le case sull’albero

Chi vuole provare questa esperienza e vivere una o due notti uniche, può usufruire anche di diversi pacchetti sconti come quello speciale per il mese di luglio sulla Trend del – 15% o del pacchetto ROMANTIC sempre valido, che considera per un prezzo a partire da  275 euro a persona. Con i seguenti servizi inclusi:

  • 1 pernottamento (Casa sull’albero Trend: dalle ore 13:00 alle ore 10:00 | Casa sull’albero Vintage: dalle ore 14:00 alle ore 11:00)
  • Prima colazione nel Ristorante Patzenfeld
  • Cena a 4 portate (menu del giorno) al Ristorante Patzenfeld
  • Entrata in piscina coperta e sauna (anche dopo il check out)
  • Wellness bag con accappatoi e teli sauna (a disposizione durante il soggiorno)
  • 1 rosa stabilizzata
  • 1 bottiglia di Champagne
  • Petit four
  • Cesto di frutta

Qui c’è dentro davvero tutto e potrete davvero godervi la vacanza in completo relax e assaggiando anche i piatti della tradizione alto atesina nei ristoranti del camping.

Un’occasione imperdibile e il regalo perfetto da fare a una persona speciale!

Maggiori info qui: www.caravanparksexten.it

Ti potrebbe interessare