Da quest’anno anche il lago di Garda avrà un luogo speciale dove ammirare le stelle. Il glamping, quello che permette di vivere esperienze uniche in strutture originali a forma di bolla, è arrivato anche sulle sponde del lago più grande d’Italia. Primo e unico spazio di questo tipo, il nuovo Aquaglamping, così si chiama, è stato voluto e realizzato da La Rocca Camping Village, una delle migliori strutture italiane per quanto riguarda la vacanza open air. Situato ai piedi dell’imponente e suggestiva Rocca di Bardolino, il camping village offre un’ospitalità di altissimo livello sia a chi pratica turismo in camper e caravan sia a chi desidera una sistemazione glamping in lussuose maxi caravan, tutte con vista sul lago di Garda e molte delle quali dotate di Jacuzzi e giardino con barbecue.
Da quest’anno si arricchisce anche di una nuova area, attorniata da una natura incontaminata, composta da ulivi autoctoni, che propone: due cupole geodetiche e una Garda Bubble Suite, il vero pezzo forte.
Garda Bubble Suite la nuova dimensione del glamping sul Lago di Garda
L’area Aquaglamping è dunque formata da una bubble e due cupole geodetiche. La Garda Bubble Suite, è dotata di tutti i comfort. È composta da tre spazi a bolla comunicanti con cupole panoramiche: area soggiorno, camera da letto con letto a baldacchino, bagno. All’esterno offre tutti i comfort per garantire il massimo relax: tavolo e sedie, sdraio, e una hot tub idromassaggio privata e riscaldata. Il tutto immerso in una vegetazione mediterranea tipica di questa area del Lago che salvaguarda la privacy. E’ presente anche un divano letto poiché qui si può alloggiare fino a 3 persone.
La Garda Bubble non ha la cucina ma presenta in dotazione:
- Macchina caffè con cialde
- Bollitore
- Minibar (rosa bio/acqua gasata e nat/1 coca 1 fanta/snack locale)
- Bicchieri e tazze e cavatappi
- Kit cortesia
- Tablet x internet
- Cassaforte
- Kit Mascherina
- Kit ciabatte
- In dotazione anche lenzuola asciugamani e accappatoio
Le Geo Cupole, invece, sono dotate di camera da letto con ampia finestra e vista mozzafiato sul lago e un bagno con wc doccia e lavandino. Esternamente un patio di legno dotato di ogni comfort: tavolo e sedie, sdraio, e una hot tub idromassaggio riscaldata. Anch’esse immerse nella vegetazione autoctona dove la privacy è garantita e con vista lago per risvegli mozzafiato.
La GEO Cupola non ha la cucina ma presenta.
- Macchina caffè con cialde
- Bollitore
- Minibar (rosa bio/acqua gasata e nat/1 coca 1 fanta/snack locale)
- Bicchieri e tazze e cavatappi
- Kit cortesia
- Tablet per l’utilizzo di internet
- Cassaforte
- Kit ciabatte
- In dotazione anche lenzuola asciugamani e accappatoio
In entrambe le tipologie di alloggi non sono ammessi gli animali.
La formula proposta per questi tre alloggi è quella del servizio hotel con la prima colazione inclusa, per questa si può scegliere tra due tipologie e al check-in verrà consegnato il voucher che potrà essere usufruito presso Botanika, il meraviglioso ristorante del camping village, adiacente all’area piscine. Inoltre, per gli ospiti, anche un gradito omaggio, una bottiglia di CHIARETTO BIOLOGICO Rosa Bio, prodotto internamente dai vigneti de La Rocca Camping Village.
Sia le Geo Cupole che la Garda Bubble Suite sono ideali per due persone, per vivere delle giornate super romantiche sul lago di Garda e in una struttura che offre tantissimo per chi è in coppia e ha voglia di rilassarsi. Come già raccontato in questo nostro articolo, a La Rocca Camping Village potrete godere di tutti i servizi della Spa Harmonia, uno spazio interamente dedicato al relax del corpo e della mente, dove concedersi un massaggio rigenerante, momenti in sauna, il bagno di vapore, la cromoterapia. È possibile anche riservare in esclusiva la Spa, per festeggiare una giornata speciale o semplicemente per staccarsi dal mondo.
Inoltre, oltre ad avere la possibilità di usufruire delle piscine del campeggio, gli adulti hanno anche una possibilità in più, quella di godere dell’esclusività della Belvedere Hydropool, splendida piscina idromassaggio a sfioro con vista sul lago, con lettini e getti cervicali e riscaldata a 30 gradi. Spesso in questo ambiente intimo vengono organizzati anche aperitivi e momenti di degustazione per gli ospiti.

Gli ingredienti per una vacanza super romantica ci sono proprio tutti… e poi, addormentarsi guardando le stelle è davvero un’esperienza unica. E allora perché non viverla tra i primi sul lago di Garda?
Per maggiori info e per prenotare GARDA BUBBLE SUITE o LE GEO CUPOLE clicca qui!