Campeggi

Glamping tutto l’anno all’Arena Grand Kažela Camping

Per chi ama il campeggio a tutto comfort e sta cercando una soluzione per tutto l’anno, suggeriamo l’Arena Grand Kažela uno dei nostri Golden Camping croati.

Il camping Arena Grand Kažela, che è stato recentemente rinnovato, è il fiore all’occhiello di Medolino, in Istria. La regione in cui è situato sarebbe già un valido motivo per scegliere il Grand Kažela come campeggio per le vacanze, ma non è certo l’unico: non stiamo parlando di un semplice villaggio turistico, ma di un vero e proprio resort con tutti gli agi, con piazzole spaziose e attrezzate, case mobili nuove di zecca e servizi di prim’ordine.

Si estende lungo una spiaggia di due chilometri che offre una vista mozzafiato sull’arcipelago di Medolino e sul Mar Adriatico. L’ambiente naturale che regna nel campeggio offre massima pace e tranquillità accompagnate dal profumo di piante mediterranee e del mare, permettendo agli ospiti di rilassarsi completamente.

L’animazione del camping è perfetta per famiglie con bambini che vogliono trascorrere una vacanza in campeggio senza preoccupazioni ma, tra giochi al Centro Sportivo e divertimento a bordo piscina, le attività sono perfette anche per intrattenere gli ospiti di tutte le età.

I Servizi di Arena Grand Kažela

 

Perla del campeggio è la piscina Infinity che colpisce subito agli occhi per la sua lunghezza e permette a tutti di divertirsi e agli sportivi di fare vasche lunghissime. Oltre a questa gli ospiti possono usufruire di due nuove piscine: una piscina Activity centrale che include una sezione per bambini con un totale di 600 m2 di superficie d’acqua e una piscina Infinity di 400 m2 riservata esclusivamente agli ospiti delle mobile home.

Per gli amanti del benessere il campeggio dà la possibilità di usufruire anche della SPA presente al Park Plaza Belvedere hotel a Medolino avendo a disposizione una navetta gratuita per i trasporti.

Per gli sportivi sono tantissime le attività che si possono organizzare all’interno dalla struttura:

  • tennis
  • beach volley
  • badminton
  • ping pong
  • bocce
  • scuola da surf
  • centro immersioni

Inoltre è possibile fare tantissime attività in mare grazie al Mediterraneo beach sport center: jet-ski, banana o tubi, sci sull’acqua o qualsiasi altra attività.

Per chi vuole muoversi con bicicletta o a piedi il campeggio è circondato da numerosi sentieri pedonali e piste da jogging oltre che da numerosissime piste ciclabili.

Il campeggio invernale a Medolino

 

Per chi sta valutando la possibilità di recarsi a Medolino anche in inverno il campeggio “quattro stagioni” Arena Grand Kažela, propone delle offerte imperdibili.

Come ad esempio le mobile home a un costo da 60€ a notte, oppure 9€ a persona per la piazzola. Per saperne di più sulle promozioni attive, questo è il link.

Le foto degli addobbi natalizi sono molto suggestive, e voi, dove passerete il Natale? Perché non in Croazia, al mare?!

You may also like