Il Gruppo Maistra, il cui obiettivo è portare nel mondo camping tutta la propria esperienza nell’accoglienza alberghiera di lusso, attende i turisti italiani con le sue strutture premiate dalle guide internazionali e un’attenzione particolare alla sicurezza sanitaria dei propri ospiti
l’Istra e la Croazia sono, ormai, diventate mete del cuore per tanti turisti italiani. La Penisola, in particolare è apprezzata dai campeggiatori per la modernità e il comfort delle proprie strutture che risiedono in un’area ricca di opportunità turistiche e di relax ma anche di storia e tradizione locale. Il prestigioso gruppo Maistra conta 6 dei campeggi di prima categoria più riconosciuti della Croazia: Campsite Veštar, Campsite Polari, Campsite Amarin nella città di Rovinj e Campsite Valkanela, Campsite Porto Sole e Naturist park Koversada, invece, situati a Vrsar.
Tutte le strutture del gruppo Maistra offrono piazzole per camper e caravan, lussuose mobilehomes e soluzioni glamping con tutte le comodità e i servizi a 5 stelle che distinguono, ormai, i migliori campeggi d’Europa. L’alta qualità dell’offerta, infatti, ha distinto Campsite Polari e Campsite Veštar con 5 prestigiose stelle del premio ADAC Superplatz 2022, che riporta le migliori 5000 strutture in 35 Paesi prendendo come metro di valutazione per qualità degli spazi, servizi igienici, shopping, tempo libero e balneazione.
Chiunque, senza ombra di dubbio, può trovare la propria dimensione e la propria vacanza in un campeggio Maistra, letteralmente dalla famiglia con bambini ai naturisti!
Per la stagione 2022, Maistra propone diverse novità in tutti i suoi campeggi e, in particolare, a Campsite Amarin il numero di tende glamping sale a 20 ed è stata completata la nuova sistemazione delle aree Superior, Premium e Premium Sea, ora attrezzate e pienamente efficienti con acqua, elettricità e parziale drenaggio. Campsite Amarin, inoltre, ha provveduto al rifacimento di ben 5 unità di sevizi igienici.
Campsite Veštar, invece, dopo la pausa invernale, accoglierà i suoi ospiti con la propria pizzeria completamente rinnovata nel mobilio e arricchita da gustose novità nel menu. Anche Campsite Valkanela e Camping Polari inaugurano la stagione 2022 all’insegna della sicurezza sanitaria con la ristrutturazione, rispettivamente, di 4 e 2 unità di servizi igienici. Camping Porto Sole segnala la piena ripresa ed efficienza del proprio attrezzato e professionale diving center, mentre Naturist Park Koversada, unico tra i nostri Golden Camping a offrire questa tipologia di soggiorno, non presenta delle novità particolari nelle strutture, già perfettamente efficienti e aggiornate, ma, con la sua spiaggia privata e oltre 200 bungalow a 5 stelle, chissà non diventi la novità per qualche turista italiano incuriosito dalla filosofia delle vacanze naturiste, tra lusso e comfort!
Per avere maggiori informazioni guardate la scheda del gruppo Maistra!