Campeggi

Holiday Village Florenz espande il glamping con 11 nuove mobilehome

La realizzazione di 11 nuove mobile home è la grande novità con la quale Holiday Village Florenz accoglie i suoi ospiti per l’estate 2021. Il conosciuto e apprezzato camping village conferma inoltre il proprio programma di escursioni, studiate per far conoscere il territorio di Comacchio e le sue attrazioni, culturali e naturalistiche.

Si chiama Michelangelo, seguendo una tradizione di Holiday Village Florenz secondo la quale i nomi delle mobile home sono ispirati ai grandi pittori classici italiani, la nuova serie di 11 casette di lusso che il campeggio ha predisposto per la stagione estiva 2021.

Le Michelangelo Suites si trovano direttamente sulla spiaggia, radunate in un piccolo borgo e sono dotate di ogni comfort e allestimenti lussuosi: camera matrimoniale più tripla, due comodi bagni completamente accessoriati, living con angolo cottura e una superficie complessiva di 40mq, ai quali si aggiunge la veranda esterna e un giardino recintato, ideale per le famiglie con bambini o animali domestici.

Holiday Village Florenz, inoltre, nella ricerca della piena soddisfazione della propria clientela non solo nell’accoglienza ma anche nei servizi, scommette su un ricco programma di escursioni e sulle attrazioni che offre il territorio di Comacchio e del Delta del Po. Ogni tour, infatti, è stato studiato per andare incontro agli interessi e le possibilità fisiche qualsiasi tipo di escursionista, dai più sportivi ed esperti alle famiglie.

La varietà delle escursioni prevede la visita ai musei del territorio e dell’antica Salina di Comacchio, gite in barca alla scoperta delle Valli di Comacchio e dei suoi tipici casoni di pesca, oppure diversi itinerari a piedi o in bicicletta sul Delta del Po, attraverso il Bosco della Mesola, creato durante la reggenza estense, o nella pineta di Volano.

Per i dettagli sul programma di escursioni di Holiday Village Florenz: https://www.campingflorenz.com/camping-village/escursioni-riviera-adriatica-e-delta-del-po/

GUARDA IL SITO DEL CAMPEGGIO

GUARDA LA NOSTRA SCHEDA

You may also like