Manca solo un mese per prendere parte al grande evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia dedicato a tutti gli appassionati di camper e caravan. Dal 6 al 9 ottobre, infatti, il circuito di Siena, immerso nelle colline toscane, metterà a disposizione 1.037 metri, con una larghezza di 10 metri e un paddock di 12.000 mq, ai veicoli firmati Hymer ed Eriba per un’esperienza di test driver davvero unica nel suo genere.
Un’occasione da non perdere per testare gratuitamente 4 veicoli, due su strada e due off-road. Per la prima categoria si potrà scegliere tra il furgonato Free S 600 Blue evolution e il motorhome BMC I 580 di produzione Hymer; per la seconda, saranno invece disponibili o il motorcaravan4x4 MLT-570 Crossover, o il grintoso fuoristrada Grand Canyon S Crossover 4×4.
Ma non finisce qui! Durante l’evento avrete la possibilità di vedere, in anteprima assoluta, il nuovo futuristico ed esclusivo 4×4 Hymer Venture S, un camper van che vi sorprenderà per l’equipaggiamento sofisticato e le possibilità di fare viaggi avventurosi. E poi in visione le nuovissime gamme Hymer e caravan Eriba della stagione 2022-2023.
L’evento prevede due slot di prove su strada una al mattino e una al pomeriggio. Tra una e l’altra sessione intrattenimento per grandi e piccini e spazio anche alla cucina tipica toscana nel ristorante del circuito aperto per tutti i partecipanti. A fine giornata la possibilità di provare la pista internazionale di karting per cui il circuito è famoso e che ospita i campionati Italiani ACI Karting eCampionati nazionali di categoria e più volte il prestigioso appuntamento internazionale WSK.
Per prenotare il test-drive, che si terrà in due fasce orarie 9-13 e 14-18, ci si può collegare direttamente al sito https://hymertheevent.com/.