Lifestyle

Il 60° Caravan Salon di Düsseldorf apre la stagione delle fiere del settore del Caravanning

Si apre il 28 agosto, con il 60° CARAVAN SALON, la serie delle fiere di settore per il turismo all’aria aperta che avrà come secondo appuntamento il Salone del Camper di Parma.

Nella sede della Fiera di Düsseldorf i visitatori avranno a disposizione 13 padiglioni e un’area esterna per ammirare gli stand di circa 645 espositori che presenteranno una gamma assolutamente unica di veicoli e prodotti.
Il divertimento è assicurato perché per questa fiera sono stati annunciati più di 300 nuovi prodotti.

Per i neofiti che vogliono orientarsi in questo nuovo mondo, lo StarterWelt situato nel padiglione 12 dovrà essere la prima visita. Infatti lo StarterWelt si presenta come un approdo per immergersi nel meraviglioso mondo dei viaggi in mobilità e nelle diverse aree del CARAVAN SALON 2021.
Qui si potranno chiedere informazioni specifiche e dettagliate per la scelta di un nuovo veicolo ricreazionale adatto alla propria tipologia di vacanza, avere chiarimenti su normative e leggi (se arrivate dall’Italia ricordate però che le informazioni riguarderanno il mercato tedesco) oppure ricevere informazioni generiche su tutto quello che viene presentato in fiera.

Il palco “Travel & Nature CONNECTED”nel padiglione 3, sarà il cuore del salone e lì verranno presentati viaggi ed escursioni preparati appositamente per gli amanti del plein air.
Per chi non potrà essere presente tutte le presentazioni saranno in live streaming ed interattive così da permettere uno scambio diretto di informazioni tramite una chat personalizzata.

Ci sarà spazio anche per gli amanti dei veicoli elettrici, che stanno diventando sempre più popolari anche tra gli appassionati di caravanning. In uno spazio di fronte al padiglione 15 chiamato “E-Bike Course” sarà possibile vedere, provare ed acquistare e-bike, e-scooter e eco-movers.

Chi arriva in camper o caravan potrà accedere al CARAVAN CENTER dove sono attivi i parcheggi (quasi sempre ombreggiati) e i servizi principali di carico e scarico. Per avere tutte le coordinate basta collegarsi a questa pagina: Arrival — Trade Fair Dusseldorf, Germany (caravan-salon.com)

You may also like