Campeggi

Il Camping Vidor è il miglior campeggio con Aquapark per KoobCamp

Il network KoobCamp, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani con parco acquatico. È il Camping Vidor – Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa, in provincia di Trento, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Village con Aquapark del 2019.

Camping-Vidor

Il Camping Vidor – Family & Wellness Resort, oltre allo splendido beauty center con proposte di massaggi per tutta la famiglia, un centro wellness con saune, percorso kneipp e zone relax con vista sulle magnifiche Dolomiti, vanta un parco acquatico di 4000 mq con tre scivoli, di cui uno con i gommoni, una piscina grande con vista panoramica, una piscina con giochi d’acqua per i bambini, una dedicata alle mamme con bebè e una esterna con idromassaggio. Il premio al Camping Vidor – Family & Wellness Resort è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

Aquapark Vidor
Camping Vidor

Camping Vidor
Camping Vidor

Ideali per le vacanze estive, in quanto capaci di offrire refrigerio e divertimento, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

  • Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN)
    Park Albatros Camping Village – San Vincenzo (LI)
    Centro Vacanze Pra’ delle Torri – Caorle (VE)
    Camping Piani di Clodia – Lazise (VR)
    Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino Treporti (VE)
    Centro Vacanze Riva Verde – Altidona (FM)
    Camping Village Isolino – Verbania (VB)
    Ca’ Pasquali Village – Cavallino-Treporti (VE)
    Camping Village Marina di Venezia – Cavallino-Treporti (VE)
    Villaggio Turistico Internazionale – San Michele al Tagliamento (VE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Ti potrebbe piacere anche