Campeggi

Il Caravan Park Sexten riapre il 21 maggio!

Per gli amanti del campeggio in montagna e dei servizi di alta qualità c’è una bella notizia, finalmente il Caravan Park Sexten riaprirà venerdì 21.05.2021. Dopo la chiusura, dovuta alla situazione sanitaria e generale, aprono le loro porte campeggio, hotel, ristorante, piscina e centro benessere. E le novità sono tantissime!

Innanzitutto lo Yakima SkyRise Village di cui vi abbiamo già raccontato e che permetti di provare l’esperienza di una notte in tenda senza rinunciare ai comfort di un hotel.

Oltre a questo saranno pronti ad accogliervi anche una nuova terrazza con area BBQ e lounge bar davanti al ristorante e le saune private su prenotazione all’interno della Spa del camping village.

Agevolazioni e organizzazione

Sono tante le agevolazioni per chi sceglierà di passare una vacanza al Caravan Park Sexten, che sono state studiate per far vivere agli ospiti il periodo in totale sicurezza e tranquillità. Innanzitutto la possibilità di effettuare il check-in online prima dell’arrivo seguito da una mail con tutte le informazioni sul resort incluso il programma settimanale e i menù. Per organizzare al meglio il periodo è possibile prenotare in anticipo un tavolo al ristorante o un trattamento al centro benessere attraverso il sito internet o inviando una mail o telefonicamente.

I dispenser automatici di gel disinfettante mani sono disseminati e a disposizione in tutta la struttura e tutti gli ambienti comuni e gli alloggi vengono igienizzati secondo i più alti standard.

Per chi vuole godersi il pranzo o la gena in piazzola è anche possibile usufruire del servizio delivery di consegna della cena a domicilio così da non perdere l’opportunità di godersi le specialità della casa. Per chi volesse usufruire dei ristoranti, invece, troverà tavoli distanziati e ingressi contingentati. Stessa cosa per la piscina, l’area saune, il kids club, il bar e il negozio. L’accesso al kids club è su prenotazione.

caravanparksexten-gastronomia

Anche al Caravan Park Sexten potrà essere utilizzato il bonus vacanze ad esclusione dei soggiorni sulle case sull’albero e i fortait. Il bonus vacanze non è cumulabile con offerte, promozioni e buoni di qualsiasi tipo. Per usufruirne deve essere comunicato insieme al codice fiscale al momento della prenotazione. Per maggiori info sull’utilizzo qui.

Il CoronaPass Alto Adige

Importante è sapere che per effettuare il check-in una struttura ricettiva dell’Alto Adige è necessario essere in possesso di Green Pass o CoronaPass. Il CoronaPass è previsto per tutti gli ospiti dai sei anni in su, che arrivino dall’Italia o dall’estero.

Il Corona Pass indica, grazie a un QR code che potrà essere scansionato all’ingresso delle strutture, se una persona è testata con tampone, vaccinata o guarita e quindi può utilizzare determinati servizi. Per quanto riguarda il tampone la validità del test è di 72 ore calcolate dalla mezzanotte del giorno in cui è stato effettuato. Scaduto il tempo il codice non funzionerà più. Sono numerosi i luoghi dove è possibile effettuare questi test, ecco l’elenco qui. Un ulteriore strumento per vivere la vacanza senza pensieri e in totale sicurezza.

MAGGIORI INFO SUL CAMPING VILLAGE QUI

You may also like