Accessori e Attrezzature

Il cuscino multifunzione per camper e caravan

Per il riposo notturno e il comfort a bordo dei camper e delle caravan, dove lo spazio sembra non essere mai abbastanza, è nato Folding Pillow, un rivoluzionario cuscino multifunzione, semplice e, al tempo stesso, straordinariamente pratico e versatile. Questo cuscino completamente innovativo, infatti, presenta un taglio trasversale e non orizzontale, come tradizionalmente si trova nei prodotti comuni.

Quando Folding Pillow è esteso, mantiene tutta la portanza del tradizionale cuscino; il taglio trasversale, invece, consente di piegarne a 180° una significativa porzione rendendolo versatile per diversi usi. Rispetto ai cuscini classici, dunque, Folding Pillow può trovare posto, a seconda del momento del suo utilizzo, nello svolgere la sua normale funzione di guanciale per la notte oppure di cuscino d’appoggio sul divano o in dinette, può essere un comodo accessorio per leggere, guardare la tv o riposare.

Folding Pillow è un accessorio salvaspazio! Il cuscino è realizzato in collaborazione con Toscana Gomma SpA ed è imbottito in poliuretano memory foam e ri­vestito con tessuto in cotone. Folding Pillow sembra rappresentare un’occasione interessante sia per i clienti finali in cerca di soluzioni per il comfort di bordo, sia per aziende del settore che credono nella tecnologia e nell’innovazione Made in Italy.

C’è poco meno di un mese per sostenere lo sviluppo di un prodotto decisamente interessante per gli appassionati di turismo all’aria aperta: il Folding Pillow. Questa start up ha lanciato il suo progetto su Kickstarter e potete aiutare il folding pillow a prendere il volo cliccando qui: FOLDING PILLOW

Ti potrebbe interessare