Camper di lusso

Il nuovo Hymermobil B-Klasse SupremeLine premiato con il Red Dot Design Award

Ogni anno il Design Zentrum Nordrhein-Westfalen e.V compone una giuria specializzata cui fanno parte 26 noti designer ed esperti di settore e conferisce il Red Dot Award, un premio prestigioso riconosciuto in tutto il mondo che vale come marchio di qualità per il design.

Hymer mobil

I criteri di selezione che decretano il vincitore sono due: l’innovazione e la qualità.
Quest’anno l’Hymermobil B-Klasse SupremeLine della Hymer GmbH & Co. KG si potrà fregiare di questo prestigioso premio e si aggiungerà alla lista di aziende vincitrici di questo riconoscimento come Sony, Ferrari, BMW e Samsung.
La giuria specializzata ha premiato con il Red Dot Award l’Hymermobil B-Klasse SupremeLine per l’ottimo design di prodotto. Il progetto, sviluppato in collaborazione con lo studio SYN, ha convinto la giuria per Il design dinamico e moderno che è stato sviluppato internamente all’azienda. “L’introduzione del nuovo modello B-Klasse è stato un progetto ambizioso. Per di più siamo davvero soddisfatti del fatto che Hymermobil abbia ricevuto un premio per il design poco tempo dopo l’introduzione sul mercato. Viste le innovazioni nella struttura abbiamo dovuto cambiare anche il design.  E che questo sia avvenuto con successo è una soddisfazione per noi.”  Questo il commento di Christian Bauer, amministratore delegato Hymer, sull’assegnazione del Red Dot Award.

Hymer mobilIl nuovo B-Klasse convince, oltre che per il design, anche per le innovazioni tecniche come l’autotelaio esclusivo con le sospensioni a ruote indipendenti, la tecnologia innovativa introdotta e il peso particolarmente basso. Lo chassis SLC è alla base della nuova serie, offre maggiore spazio di stivaggio e incide positivamente sull’aspetto estetico della nuova serie B-Klasse.

Ti potrebbe piacere anche