Campeggi

In campeggio a settembre, ecco le proposte del Tahiti Camping Village

Con questo caldo è un peccato pensare di terminare le vacanze ad agosto, anche perché i bambini riprendono le scuole da metà settembre e fino alla fine del mese è bello godersi un weekend al mare.

Se state cercando una soluzione all in, dove all’interno della struttura trovate tutto, ma proprio tutto, allora il Camping Village Tahiti fa per voi.

Ne abbiamo già parlato in diversi articoli che potete trovare correlati alla scheda presente qui. Al Camping Village Tahiti potete scegliere l’accommodation più adatta alle vostre esigenze: mobile home per due o più persone super accessoriate, bungalow in muratura per il massimo comfort e da quest’anno anche il glamping con le splendide lodge tent Aloe che hanno fin da subito riscosso un grande successo. Per gli amanti di camper, caravan e tenda ci sono ben 6 tipi di piazzole, tutte corredate di attacco corrente elettrica a norma CEE di minimo 10A. Dalla essenziale Piazzola A di 50mq, alla comoda Piazzola Gold con i suoi 100 mq, toilette privata con WC, doccia e cucina completa di frigorifero e fornello a 2 fuochi, per non rinunciare proprio a nulla.

Per quanto riguarda i servizi ricordiamo le cinque piscine, il ristorante, l’area di market e negozi, la palestra, l’area ricreativa con campi da tennis e attrezzi per la ginnastica all’aria aperta, il mini golf, l’area dedicata agli amici pelosi, il centro artistico per la creazione di souvenir in ceramica, il mare raggiungibile con il trenino elettrico e il centro termale, bellissimo e unico all’interno di un campeggio, che permette di vivere a pieno il relax di una vacanza dedicata alla rigenerazione di sé stessi.

 

Le offerte per godersi un settembre alla grande

Settembre è alle porte ed è l’occasione per godersi il campeggio in un periodo dell’anno in cui fa ancora molto caldo ma c’è meno gente, l’ideale per passare anche dei weekend fuori porta.

Offerta late check out

E proprio per chi ama muoversi il fine settimana il Tahiti Camping Village ha una super offerta che prevede il late check out, che vuol dire che il giorno di uscita si può rimanere fino alla sera e non è obbligatorio lasciare la piazzola la mattina. Ecco i dettagli:

  • con su un soggiorno minimo di 2 notti
  • Dal 27 agosto al 12 Settembre*
  • Arrivo alle ore 15,30 del Venerdì, partenza entro le ore 23 della Domenica
  • In tutte le piazzole

I servizi inclusi:

  • Utilizzo delle 5 piscine del campeggio
  • Trenino da/per la spiaggia della nostra Baia Tahiti
  • Servizio spiaggia: spiaggia libera (non attrezzata) privata presso la nostra Baia Tahiti
  • Animazione per bambini e adulti
  • Miniclub (dai 4 anni)
  • Palestra attrezzata by Technogym
  • Posteggio auto in piazzola
  • Attacco elettrico 10A o 16A (per piazzole Gold)

*Tassa di soggiorno non compresa: tariffa camping € 0.50 a persona, tariffa villaggio € 0.80 a persona, applicata per un massimo di 14 notti consecutive. Esenti: bambini fino agli 11 anni di età compiuti e portatori di disabilità con invalidità al 100% ed un accompagnatore, in possesso di adeguata documentazione.

Per aderire a questa offerta clicca qui.

Offerta Tessera Camper Club

Fino all’11 settembre è in vigore anche un’altra offerta molto interessante che si rivolge ai possessori di tessera camper club e si riferisce alle Piazzole B ombreggiate.

E’ sufficiente compilare il form presente in questa pagina indicando il codice COUPON fornito dall’associazione di cui si fa parte per avere una tariffa agevolata.

  • La promozione non verrà applicata senza prenotazione (anche esibendo la tua tessera associativa)
  • La promozione è soggetta a disponibilità e non è cumulabile
  • la prenotazione è accettata fino a 2 giorni prima dell’arrivo
  • le piazzole saranno assegnate in base alla disponibilità del momento e fino ad esaurimento

Per chi vuole divertirsi a Mirabilandia

Per concludere ricordiamo che a pochi chilometri dal Tahiti Camping Village è presente uno dei parchi divertimenti più famosi d’Italia. Per chi alloggia al campeggio è sempre possibile acquistare in reception i biglietti per il parco con uno sconto dedicato. Per maggiori info qui. Per saperne di più su Mirabilandia qui.

A questo punto non ci resta che augurarvi buone vacanze anche a settembre!

Ti potrebbe interessare