Travel

In viaggio con Eataly e Smartbox: 5 idee gastronomiche per il ponte dell’Immacolata

Cinque food experience per scoprire le eccellenze dell’enogastronomia italiana attraverso i piatti realizzati con materie prime di alta qualità, i prodotti locali, ma anche le lezioni di cucina con chef e pasticceri e soggiorni all’insegna del gusto nelle più belle città d’Italia. Una novità nel turismo enogastronomico nata dalla collaborazione fra Eataly e Smartbox, ideale da sfruttare per il prossimo ponte dell’Immacolata o anche come regalo di Natale se foste già alla ricerca e a corto di idee.

Tra le 5 proposte non poteva mancare la pizza, da gustare in uno degli accoglienti ristoranti Eataly nelle più belle città d’Italia, tradizione italiana e materie prime eccellenti sono al centro della proposta “A tavola con gusto”, 1 pranzo o 1 cena di 2 portate per 2 persone, con 1 calice di vino e acqua inclusi, all’interno dei ristoranti Eataly. Chi, invece, non vede l’ora di mettersi ai fornelli potrà farlo sotto la guida dello chef o pasticcere da Eataly e scoprire tutti i segreti che si celano dietro la preparazione di un piatto gourmet.

Per una cena a due è perfetto il cofanetto “Menu esclusivo”, basterà scegliere in quale Eataly, presente in Italia e accomodarsi a tavola per un pranzo o cena che soddisferà anche i palati più esigenti . Il pacchetto più completo è, senza dubbio, il “Soggiorno gastronomico”: camere di design, comfort assoluto presso uno degli hotel 4 stelle selezionati da Smartbox in tutta Italia e una food experience all’insegna della migliore tradizione culinaria italiana nel ristorante Eataly più vicino.

Le 5 proposte di food experience attraverso la partnership tra Eataly e Smartbox sono disponibili nei punti vendita d’Italia o anche in formato e-box attraverso il sito www.smartbox.com.

Ti potrebbe interessare