B2B

Camping e Village Show protagonisti del SUN Beach&Outdoor Style

Golden Camping è media partner di SUN Beach&Outdoor Style, il salone internazionale b2b organizzato da Italian Exhibition Group. La 37a edizione si terrà al quartiere fieristico di Rimini da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre 2019 con focus su due macro settori: ‘campeggio & village show’ e mondo balneare.

Un settore, quello dei camping, in grande ascesa, certificata dai numeri diffusi da Assocamping: oltre 10 milioni gli arrivi nei campeggi e nei villaggi turistici per 68 milioni di presenze, caratterizzate anche da lunga permanenza (6,7 giorni) nelle strutture e un mercato in crescita, con un giro d’affari di 1,6 miliardi di euro e una crescita costante della domanda estera.

SUN Beach&Outdoor Style si concentrerà sull’offerta di servizi alle imprese del settore e la vicinanza delle aree espositive con quelle dei saloni in contemporaneo svolgimento (SIA Hospitality Design e TTG Travel Experience) hanno generato ai padiglioni B1 e D1 un’area espositiva mirata a soddisfare anche la domanda trasversale di servizi, così da soddisfare le attese degli operatori in visita.

Stabilimenti balneari, camping e hotellerie potranno quindi condividere l’offerta di espositori con proposte per sicurezza, cartellonistica, tecnologia, controllo accessi, pulizie, forniture, piatti, bicchieri, divise, tovaglie, menù, attrezzature food, ecc.

Proprio l’integrazione fra aree espositive e contenuti è una peculiarità della tre giorni riminese. Sempre per il settore camping, ad un’area destinata all’esposizione di camping lodge e mobile home progettata insieme a Crippa Concept per SUN, corrisponderanno contenuti sulla prospettiva di business che tale proposta rappresenta all’interno di TTG Travel Experience. Partnership già definite anche con le associazioni Mondo del Campeggio e ACSI.

In fiera ampio spazio, come da tradizione, anche alla conoscenza dei trend e alla formazione, con convegni e workshop sviluppati alla Beach & Camping Arena nel quadro dell’ampio programma ‘Think Future’ della tre giorni. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.sunexpo.it

SUN Beach&Outdoor Style occuperà l’ala est del quartiere fieristico di Rimini. Ai padiglioni D7-B7 le aziende del settore Camping & Village show; ai padiglioni D5–B5-D6–B6 le proposte per le imprese che afferiscono al comparto Mare.

Sempre innovativa e di interesse per gli operatori, la sezione SUN Next, l’iniziativa organizzata da Italian Exhibition Group insieme a Mondo Balneare e Cna Emilia-Romagna che ogni estate, da quattro anni, intercetta le innovazioni più interessanti e che caratterizzeranno la spiaggia del futuro.

Ti potrebbe piacere anche