Glamping

Jared Leto in Glamping con i fan in Croazia

Avete già sentito parlare di “Mars Island” in Croazia? No, non si tratta di un’isola popolata da alieni e nemmeno di un nuovo film bensì di un appuntamento incredibile per gli appassionati di musica e in particolare dei Thirty Seconds to Mars, il gruppo di cui Jared Leto, attore e cantante, è il leader indiscusso.

Jared Leto
Credits Mars Island

Ma forse vi starete chiedendo cosa c’entra questo famosissimo gruppo musicale con il mare della Croazia. Il legame è presto detto: Mars Island è un appuntamento pensato per i fan di Leto e compagni che si svolgerà il prossimo agosto in Croazia.

Mars Island in Croazia, tutto quello che c’è da sapere

Camp Mars, questo il nome dell’iniziativa, si svolgerà dal 9 al 12 agosto in Dalmazia, a Šibenik, e sarà una tre giorni fatta di concerti, yoga ed emozioni.

In realtà è Jared Leto non è nuovo a questo genere di iniziative: sono tre anni che la band organizza il Camp Mars ma questa è la prima volta in Croazia e la rockstar e compagni hanno scelto una location da favola per ospitare i fan desiderosi di conoscerli dal vivo.

Jared Leto ha optato per una glamping incredibile, immerso nella natura e con un mare cristallino, dove i fan dormiranno in bellissime tent, ovviamente super accessoriate per garantire il confort della band e dei partecipanti.

Credits Mars Island

Il programma prevede concerti ogni sera e lezioni di yoga e meditazione durante il giorno, ma anche karaoke, ottimo cibo, tuffi in piscina e relax. Le iscrizioni sono state aperte a gennaio ma se vi state per precipitare a controllare i posti ancora disponibili c’è un’ultima cosa che dovete sapere: non si può scegliere i compagni di tenda.

In una glamp tent con Jared Leto in Croazia

Ebbene sì, i membri della band hanno deciso che saranno gli organizzatori a definire i compagni di alloggio, sulla base di richieste ed esigenze indicate al momento dell’iscrizione. E attenzione: qualche fortunato potrà dormire con il mitico Jared!

Le glamp tent sono ovviamente dotate di tutto e i partecipanti possono scegliere tra le Moonlight Tent da quattro posti con servizi condivisi, le Sunrise Lodge, sempre da quattro ma con terrazza privata, bagno, doccia e frigorifero e i Sunset Lodge da due posti, con bagno, doccia e terrazza privata. Per chi non ama l’idea di dormire in tenda, s’eppure di lusso, sono poi disponibili anche sistemazioni in lodge da due posti con un concierge a disposizione per ogni esigenza e extra servizi inclusi nel pacchetto VIP. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e i prezzi dei soggiorni partono dai 1.400 dollari.

Una vera e propria esperienza spaziale per i fan, accompagnata da ottima musica e in un luogo d’eccezione!

Per saperne di più.

Ti potrebbe piacere anche