Campeggi Vacanze al Mare

Al Premium Camping Zadar il Capodanno è magico!

Capodanno si avvicina! Se vi state chiedendo dove poter trascorrere dei momenti di festa indimenticabili, abbiamo il consiglio giusto per voi: la location perfetta per il Capodanno 2024 è il Campeggio Falkensteiner Premium di Zara.

capodanno

Questa splendida struttura croata a 5 stelle propone un pacchetto speciale per concludere l’anno in bellezza e dare il benvenuto al 2024 con un nuovo spirito e tanto divertimento.

L’offerta si chiama New Year’s Eve at Noon ed è dedicata ai soggiorni dal 29 dicembre al 1° gennaio. Un ricco programma di intrattenimento vi farà immergere nel mondo fantastico di Alice nel Paese delle Meraviglie, per vivere in famiglia o con gli amici un’esperienza fiabesca straordinaria.

CONSULTA LE OFFERTE QUI

IL SITO DEL CAMPING QUI

Foto di cottonbro studio

Un programma ricco di sorprese

La magica atmosfera della fine dell’anno sarà riscaldata da ottimo cibo (con i sapori autentici della cucina dalmata e una selezione speciale di piatti ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie) e buona musica dal vivo, giochi e balli, laboratori creativi e tante altre sorprese per i più piccoli, come un’entusiasmante caccia al tesoro e la tradizionale tombola.

Un regalo di benvenuto sarà la prima coccola che riceverete al vostro arrivo, il primo passo per immergervi in una vacanza esclusiva che comprende la sistemazione in una moderna e accogliente Mobil home, la colazione inclusa, le degustazioni gratuite  di castagne e di fritule e kroštule (dolci tipici croati) e l’uso illimitato del centro benessere del campeggio e del centro Aquapura SPA nel vicino Club Funimation Borik. E naturalmente, tutta l’animazione per assicurare il massimo divertimento a grandi e piccini!

Alla scoperta della città di Zara

Questa dolce vacanza di fine anno sarà anche l’occasione per scoprire l’incantevole Zara in un periodo in cui non c’è la ressa dei turisti come in estate.

Foto di DeLuca G

Si potrà quindi assaporare con tutta calma l’atmosfera magica del Natale passeggiando tra le vie del piccolo ma delizioso centro storico, ricco di testimonianze storiche come le antiche porte veneziane, il foro di epoca romana, il convento di Santa Maria, la cattedrale di Sant’Anastasia e la chiesa pre-romanica di San Donato dalla caratteristica forma rotonda. Interessante anche una visita al Museo del Vetro antico, per osservare da vicino, oltre ai tanti oggetti esposti, le tecniche di lavorazione a mano e della soffiatura del vetro.

Tra addobbi e luci sfavillanti, lasciamoci tentare dalle bancarelle natalizie in cui acquistare le delizie gastronomiche locali, come il formaggio di Pago e il liquore al maraschino.

E, infine, non può mancare una visita alle due opere più recenti che sono diventate ormai il simbolo della città, l’Organo Marino e il Saluto al Sole.

Appuntamento a Zara, allora, per fare il pieno di energia al Campeggio Falkensteiner Premium e ripartire per un Nuovo Anno ricco di successi!

Foto di Raphael Schmidt

Ti potrebbe interessare