Travel

La primavera musicale di Comacchio e il Delta del Po

Aprile e Maggio sono mesi ideali per visitare Comacchio e il Parco del Delta del Po, grazie alle temperature miti si possono scoprire i territori lagunari, fare sport e ascoltare buona musica. Il 18 maggio infatti Bruce Springsteen sarà a Ferrara per la prima tappa italiana del suo tour e l’Holiday Village Florenz lo omaggerà con 4 serate di musica rock dal vivo a lui dedicate. Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un biglietto per il concerto dell’anno, ma è un amante della sua musica e del suo genere, ecco cosa propone l’Holiday Village Florenz : Waiting for the Boss, un evento speciale dedicato al grande autore statunitense che prevede 4 eventi musicali ad ingresso gratuito nella Berba Arena e sulla spiaggia del Monnalisa. Holiday Village Florenz propone pacchetti speciali di 3 o 4 notti in case vacanze e bungalow per il ponte del 25 Aprile e del 1 Maggio. Clicca qui per consultare tutte le offerte.

Sport e divertimento per tutti

Ma non solo musica, a Comacchio e dintorni questa è la stagione delle iniziative per tutta la famiglia. Ecco alcuni degli appuntamenti da non perdere.

  • 6 Maggio ore 18:00 Comacchio Half Marathon, un affascinante percorso di 21 chilometri, ricco di storia, tra il meraviglioso centro di Comacchio e le sue valli passando per il lungo mare. Oltre alla competizione ufficiale, si possono percorrere anche 10 chilometri non competitivi.
  • 21 Maggio ore 16:30 Zumba Class with RAF, divertente anche per chi proverà per la prima volta Zumba che potrà ballare con Raffaele Verrillo e Beatrice Cavallari. Un momento di energia. movimento e ritmo, all’insegna della spensieratezza.
  • 21 Maggio Magnalonga della Cozza, perfetto per gli amanti della bicicletta, del buon vino e del buon cibo. Visita il sito www.deltaciclando.it per informazioni sul percorso!

Per chi volesse avere maggiori info sul camping village questa è la nostra scheda: Holiday Village Florenz dettagli e servizi.

Ti potrebbe interessare