Campeggi Vacanze al Lago

La Rocca Camping Village: novità 2024

Parte da oggi 22 marzo la nuova stagione per La Rocca Camping Village, lo splendido complesso turistico all’aria aperta immerso nella natura lussureggiante del Lago di Garda, su cui si affaccia dalla sponda veronese. La cornice è davvero suggestiva, tra gli ulivi della collina di Bardolino e una vista lago che toglie il fiato. Chi è in cerca di emozioni, qui le può trovare.

La struttura – che ha recentemente ottenuto la certificazione GSTC, Global Sustainable Tourism Council, per il suo impegno verso la promozione di un turismo sostenibile – è pronta ad accogliere i suoi ospiti a partire dal 22 marzo e fino al 3 novembre. E ha in serbo qualche novità.

Le nuove Maxicaravan Top Due

Al La Rocca Camping Village l’offerta delle sistemazioni è ampia, perché ciascuno possa trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze. Si può scegliere tra le splendide Maxicaravan, i moderni appartamenti o le piazzole per tende, roulotte e camper. Per gli appassionati di glamping, poi, ci sono i tre alloggi di Aquaglamp, la zona del campeggio dedicata alla vacanza esperenziale: una tenda Bubble e due tende geodetiche, con il lusso di una vasca Jacuzzi esterna riscaldata.

La prima novità della stagione 2024 riguarda proprio le sistemazioni per gli ospiti, con le sei nuove Maxicaravan Top Due che saranno posizionate sotto la piscina del campeggio, in un contesto naturale eccezionale. Questi alloggi di 49 mq, per 4 persone, garantiscono il massimo comfort e la migliore privacy possibile, per una vacanza davvero esclusiva! Si tratta infatti di due Super Suite, tra loro interconnesse tramite una splendida e grande terrazza in cui si trova una mini-piscina privata riscaldata. Il luogo perfetto per i momenti di relax, resi ancora più unici dalla meravigliosa vista lago che si gode dalla terrazza. Le due suite sono raffinate e confortevoli: una dispone di una camera con due letti singoli, zona giorno, cucina e bagno, mentre l’altra accoglie un’ampia camera matrimoniale e un bagno spazioso. Il lago dista poco più di 500 metri. Insomma, una soluzione abitativa straordinaria per dare un tocco in più alla nostra vacanza all’aria aperta.

Un’altra novità riguarda il lavoro di restyling che ha coinvolto i bagni dei bambini dei Bagni Vigna (uno dei bagni pubblici del campeggio). Questo intervento regala un nuovo look alla struttura e nuovi servizi per i più piccoli, per assicurare sempre agli ospiti gli standard turistici più elevati.

Si allarga la famiglia degli animali della fattoria

C’è poi la chicca finale: ad arricchire il parco animali che tanto piace a grandi e piccoli è arrivato un nuovo Alpaca! Il nuovo ospite si unisce agli altri due Alpaca che già fanno parte della famiglia del La Rocca Camping Village e che entreranno sicuramente nel cuore di tutti quelli che li incontreranno.

In questo delizioso parco, sempre molto apprezzato dagli ospiti del campeggio, si possono incontrare anche altri animali della fattoria, tra cui conigli, faraone, pecore, due asini, diversi pavoni e una capretta. È un luogo sicuro dove i bambini possono scoprire e “toccare con mano” la natura, un’esperienza magica che non delude mai!

Relax e divertimento per tutti

La Rocca Camping Village ci aspetta quindi per offrirci una vacanza da sogno, tra relax, sport e divertimento.

L’ accesso diretto alla caratteristica spiaggia di ghiaia, facilmente raggiungibile anche per le persone disabili, permettere di godere pienamente del lago e della natura che lo circonda. Qui ci si può rilassare in completa sintonia con l’ambiente oppure provare le emozioni degli sport acquatici proposti dal centro sportivo “Surf Point La Rocca” (Windsurf, Stand up paddling, Kayak, Fitness & Yoga surf).

Ma vacanza “dinamica” significa anche potersi dedicare alla Mountain bike, al trekking, al calcio e al basket (da praticare nel campo polivalente) e al beach volley. Qui si può fare tutto!

Gli amanti del relax a bordo piscina, invece, apprezzeranno il favoloso complesso di piscine immerso nel verde della collina di Bardolino, con una vista mozzafiato sul Lago di Garda, e il solarium in erba dove rilassarsi e prendere il sole. Il divertimento è poi assicurato dal grande scivolo di 50 metri e dallo spray park, un parco giochi acquatico con quindici diversi tipi di giochi e fontane.

Animazione e intrattenimento per tutta la famiglia e un’offerta culinaria che soddisfa ogni palato, sono altri ottimi motivi per prenotare qui la nostra prossima vacanza!

SCOPRI DI PIU SUL SITO INTERNET

LA NOSTRA SCHEDA

Ti potrebbe interessare