Lifestyle

La suite con il camper di Barbie all’Hilton di Santa Fe

Ve la ricordate la Barbie®? Bellissima, bionda (ma anche bruna, castana, rossa …) sempre vestita alla moda e perfetta, a bordo della sua cabriolet o del suo fantastico camper. Sì, vero? Perché come si fa a dimenticare questa bambola? Barbie® è stata ed ancora è un’icona per i bambini di tutto il mondo. E la sua fama continua da oltre sessant’anni.

Il camper di Barbie® poi è stato uno dei sogni delle bambine degli anni ’80, presente in tantissime letterine a Babbo Natale e protagonista di interi pomeriggi di giochi. Ma anche oggi il mezzo di trasporto per eccellenza della bambola bionda troneggia, con il suo inconfondibile color rosa, nelle camerette, super accessoriato e con dotazioni così ben fatte da far pensare che davvero si possa partire per un lungo viaggi in camper con la mitica bambola Mattel.

Ebbene, l’icona per eccellenza dell’infanzia recentemente ha compiuto gli anni e per festeggiare non si è limitata a rifarsi trucco e parrucco. Il brand Mattel infatti, in occasione di questo compleanno importante, ha lanciato una novità senza uguali: una suite esclusiva a tema Barbie® all’Hilton di Santa Fe da vivere fino a dicembre 2019.

camper Barbie

La Suite di Barbie® all’Hilton di Santa Fe

La suite di Barbie® si trova in Messico, precisamente all’Hilton di Santa Fe, ed è dedicata agli appassionati della bionda reginetta che, nella sua lunga carriera di bambola, ha interpretato tutti i ruoli: da principessa a scienziata, passando per l’infermiera, la skaters, la maestra e tanto altro ancora.

Ma c’è una cosa che non è mai cambiata per Barbie in questi sessant’anni: Barbie ama viaggiare.

E così nella fiabesca suite dell’Hilton a tema Barbie ci sono una piscina rosa e un DreamCamper a grandezza naturale in cui è possibile dormire, oltre che una rara collezione delle più preziose bambole Mattel degli ultimi sessant’anni.

La suite può ospitare due bambini e un adulto – ma non preoccupatevi visto che per famiglie numerose è possibile prenotare anche la camera comunicante – e l’esperienza include anche uno speciale “Barbie Breakfast” e un regalo per i piccoli ospiti.

Ad attendere i fan di Barbie® c’è poi uno speciale tappeto rosa che li guiderà fino alla camera, così come rosa è il tema del menù al ristorante dell’Hilton di Barbie®, con red velvet e gelati alla fragola ma anche pizza a forma di cuore e altre delizie color “pink”.

Un’esperienza da sogno per veri appassionati di Barbie® ma anche per sognatori che non vogliono smettere di viaggiare (e di sognare).

Per maggiori info su Hilton Mexico City Santa Fe e per prenotare clicca qui.

Mexico City Santa Fe hotel è situato in Avenida Antonio Dovali Jaime No. 70. The Barbie® Room experience parte da un costo di $189 per notte nei giorni della settimana a $229 per notte nei week end.

Per maggiori info e prenotazioni è possibile chiamare anche: 55-5985-9000

Instagram e Facebook

  • Credits: Hilton Mexico City - Santa Fe

La stanza di Barbie® è presente anche all’Hilton di Buenos Aires

Se vuoi avere maggiori info sull’Hilton a Buenos Aires o prenotare clicca qui.

  • Credits Photo: Hilton Buenos Aires

Ti potrebbe piacere anche