Campeggi

Leading 600: la piazzola extra lusso del Caravan Park Sexten

Al CMT 2018 abbiamo avuto il piacere di incontrare Hans Happacher e il figlio Andreas, titolari del Caravan Park Sexten, campeggio dell’Alto Adige che si è sempre distinto a livello europeo per gli alti standard qualitativi dell’offerta e delle strutture, sempre all’avanguardia per trovare nuove soluzioni che sappiano rispondere a pieno alle esigenze degli amanti della vacanza open air di alto livello. In quest’ottica rientra la nuovissima piazzola Leading 600, spazio extra accessoriato di seicento metri quadrati, che da questa stagione andrà a ridefinire tutti gli standard del lusso in campeggio.

leading-600-Caravan park sexten

Leading 600 la piazzola per il glamping in camper

Un prodotto glamping che si differenzia da tutta quella che è l’offerta europea presente oggi perché non rientra solo nella categoria del lodging e case mobili ma è studiato per il campeggio e si rivolge a chi ama vivere le proprie vacanze in camper o caravan. Una piazzola veramente spaziosa che include, oltre allo spazio parcheggio con tutti gli allacci, anche un bagno privato con sauna e idromassaggio, la terrazza relax, il parco giochi, un giardino e un orto con le erbe tipiche trentine, un patio e l’area barbecue. Non manca il Wi-Fi ad alta velocità su tutto lo spazio che per garantire la privacy è delimitato da arbusti e da un cancello, il cui telecomando sarà in possesso solo dei residenti.

A tutto questo si affiancano i servizi che il campeggio può offrire e la possibilità di farsi portare la colazione direttamente nella Leading 600 la mattina. E per chi vuole sperimentare i sapori dell’orto, le spezie sono a disposizione per cucinare e insaporire i propri piatti. Uno spazio davvero da sogno che si colloca, tra l’altro, in uno dei territori italiani più belli, le Dolomiti, riconosciute dall’UNESCO come patrimonio dell’Umanità.

I presupposti per vivere una vacanza da sogno ci sono tutti e l’interesse verso questo nuovo progetto si sta dimostrando alto sia da parte dei vacanzieri in cerca di nuove proposte luxury, sia da parte di altri campeggi che hanno subito riconosciuto a Johann Happacher la qualità di questa idea innovativa.

Un 2018 all’insegna del restyling per il Caravan Park Sexten

Non è solo la Leading 600 l’unica novità 2018 del Caravan Park Sexten. Andreas Happacher infatti ci ha raccontato che questo è un periodo particolarmente favorevole per il campeggio e l’impegno della proprietà è quello di mantenere il livello della struttura e dell’offerta sempre alto.

Per questo motivo in questi mesi verrà fatto un completo restyling della piscina, fiore all’occhiello del campeggio insieme alla magnifica SPA.

Nella zona balneare verranno sostituiti i pavimenti  introducendo nuovi materiali e verranno anche cambiati i colori. La novità più grande però riguarda la piscina dei bambini che fino a quest’inverno presentava un fondo a sassolini ma che verrà completamente ristrutturata per creare una vera e propria spiaggia e vasca di sabbia e acqua, ideale anche per i piedini dei più piccoli.

Il restyling riguarderà anche le suite e le camere d’albergo nel breve tempo ma si concentrerà anche sui blocchi bagno in un secondo momento.

Un campeggio sempre all’avanguardia e attento alle nuove tendenze e ai nuovi bisogni insomma, un luogo dove vale certamente la pena passare qualche giorno di vacanza che non è facile da dimenticare per chi lo ha provato.

Per maggiori informazioni.

Ti potrebbe piacere anche