Campeggi Vacanze al Mare

L’Holiday Village Florenz riceve il Premio Giulia

Il 2023 è stato un anno di conferme e riconoscimenti per l’Holiday Village Florenz che ha fatto dell’accessibilità il suo valore più alto, investendo costantemente per migliorare nell’accoglienza di tutte le persone, fornendo supporto e strutture adeguate ad ogni esigenza. A gennaio il premio ADAC per la categoria Cambiamento demografico e accessibilità che ha riempito di orgoglio il proprietario Franco Vitali e poi successivamente ACSI con il suo riconoscimento al ristorante Monnalisa, interno al camping village come best in Europa. Il 30 ottobre è arrivata l’ennesima targa che chiude questo anno positivo.

“Questo è un anno di soddisfazioni per la mia famiglia – spiega Franco Vitali –  il Florenz ha ricevuto il premio come migliore campeggio accessibile in Europa, come il migliore ristorante nei campeggi italiani, il 30.10 in occasione del concerto dei Negrita Teatro Comunale di Ferrara, la Associazione Giulia mi ha assegnato il Premio Giulia, unico riconoscimento della serata, per la raccolta fondi durante la rassegna estiva Rock the Beach, che nel 2023 ha raggiunto la somma di 11.000 euro a favore di 6 associazioni della nostra provincia.

Dal 1957 operiamo nel turismo, siamo alla quarta generazione ed abbiamo sempre operato in base alla Responsabilità Sociale d’Impresa, non perseguire solo il profitto ma aiutare le persone meno fortunate della nostra comunità.”

L’Holiday Village Florenz dimostra ancora una volta come la scelta di agire imprenditorialmente in base ai valori della responsabilità sociale porti benefici a tutti, in primo luogo ai clienti.

Noi ci uniamo nelle congratulazioni per questo anno di premi speciali e siamo certi che le sorprese e le iniziative non finiranno qui.

Ti potrebbe interessare