Benessere

Nasce la pic-nic therapy alle Terme di Saturnia

Terme di Saturnia è un antico luogo di benessere che si trova sulla sorgente millenaria più famosa d’Italia e che si aggiorna costantemente nelle proposte di benessere, spicca tra queste la PIC-NIC THERAPY.

È scientificamente provato che l’immersione nella natura apporta benefici. Migliora il sistema immunitario, aumenta i livelli di energia, diminuisce ansia, depressione e stress, aiutando a rilassarsi. A Terme di Saturnia il pic-nic viene pensato per appagare il palato dedicandosi momenti di riconnessione con l’ambiente. Nei prati della struttura, circondati dalle dolci colline Maremmane, gli ospiti di Terme di Saturnia possono scegliere tra le due proposte di cestino dello Chef: quello toscano, all’insegna della tradizione, o quello vegetariano. Ottimo cibo ed experience indimenticabile che può abbinarsi perfettamente a quella più classica dei bagni termali o alla miriade di altre attività proposte.

La struttura racchiude infatti:

Le Terme, con uno dei parchi termali tra i più grandi d’Europa;
il Natural Spa & Golf Resort 5 stelle, affiliato a The Leading Hotels of the World;
La Beauty Clinic da 53 cabine con pluripremiati e innovativi trattamenti termali ed estetici, massaggi e consulenze mediche;
Il Club, dedicato ai soci o agli ospiti esterni che desiderano accedere anche alla sorgente e alle facilities del Resort;
Il Ristorante del Resort firmato dallo chef stellato Roberto Rossi;
Il Golf Club, un percorso da campionato Eco-Friendly 18 buche di 6316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream.

Per saperne di più clicca qui.

Ti potrebbe piacere anche