Lifestyle

Natale 2020 – I gadget per gli amanti dell’aria aperta

Ci avviciniamo al Natale 2020 e in questi giorni si inizia a pensare ai regali per amici e parenti, la scelta è sempre difficile anche se si conoscono bene i gusti delle persone.
Per darvi un piccolo aiuto noi di Golden Camping vi proponiamo alcuni oggetti che potrebbero far felice chi ama la vita all’aria aperta ma che potrebbero essere utili e apprezzati da tutti.

credits: Casusgrill

IL BBQ Biodegradabile  – https://www.casusgrill.com/

Per un vero amante della natura ma che non disdegna la carne sulla brace ecco una griglia completamente naturale e biodegradabile.  Questo barbecue è pronto in 5 minuti ed è realizzato in cartone, bambù, pietra lavica e carbone vegetale. Un volta accesso, mantiene una temperatura elevata e uniforme per circa 60 minuti assicurando una cottura perfetta. Quando si è finito di cucinare questo BBQ può essere bruciato e non lascia residui.

 

isabella
Credits: Isabella

 

La borsa termica da viaggio – https://www.isabella.net/

per chi oltre ai vestiti, durante le vacanze, vuole portarsi qualcosa da mangiare o per un pic-nic la borsa termica Isabella “Feel Free” può essere il regalo giusto.
Due possibilità di apertura per mantenere il cibo al fresco , due porta lattine esterni, una rete dove riporre posate o altri utensili. tutto trasportabile tramite un robusta tracolla.

 

zainetto solare
Credits XTPower

Lo zainetto con le celle solari – https://www.xtpower.de/

Durante una passeggiata o anche per andare a scuola tenere sempre lo smartphone in carica ormai è praticamente necessario. Questo zainetto è accessoriato con un pannellino da 6.5 W che grazie ad un assorbimento di radiazioni solari più elevato rispetto ai normali moduli solari permetterà una ricarica veloce di piccoli gadget elettronici.

Oltre alla funzione di ricarica lo zaino costruito con materiali tecnici ha una forma classica con diversi scomparti per portare con sé durante l’attività all’aria aperta accessori come notebook, tablet, libri.

 

tubo riscaldamento
Credits: Nogglenation

Riscaldamento o climatizzazione canalizzata in camper –  https://nogglenation.com/

Regalo adatto ai camperisti. In molti camper non è possibile tenere il riscaldamento acceso in viaggio e le bocchette situate nella parte anteriore non riescono a riscaldare tutto il mezzo. Con questo tubo fornito di agganci personalizzabili è possibile portare l’aria calda nella parte posteriore del camper. Naturalmente in estate può essere utilizzato per canalizzare l’aria condizionata e portare un po’ di refrigerio anche nelle postazioni posteriori.
Questo è un prodotto americano ma è facilmente reperibile nel nostro paese attraverso i maggiori e-commerce.

 

Credits: Zippo

Scaldamani  Zippo – https://www.zippo.com/

Zippo, azienda famosa in tutto il mondo per gli iconici accendini, ora diventerà conosciuta anche tra i non fumatori ma freddolosi.
Il riscaldatore Zippo oltre a essere efficiente per circa 12 ore, è facile da ricaricare grazie ad una tecnologia brevettata chiamata Easy-Fill che evita ogni perdita di combustibile.
Questi riscaldatori da campeggio sono disponibili ad un prezzo molto conveniente e con diverse colorazioni.

 

 

Credits: Vaia

Amplificatore in legno per smartphone – https://www.vaiawood.eu/

Vi ricordate la tempesta Vaia che a ottobre 2018 si è abbattuta tra la Valsugana e la Val di Fiemme ed ha abbattuto più di 42 milioni di alberi?
Ora per recuperare in qualche modo questi alberi e aiutare le popolazioni della zona, un gruppo di giovani imprenditori ha deciso di creare degli oggetti in legno con questi alberi abbattuti.
Il primo prodotto si chiama proprio VAIA ed è un amplificatore in legno per smartphone.
Oltre ad essere un oggetto di design non richiede elettricità per funzionare.

 

Vacanza Glamping

E per concludere, per qualcuno di importante che merita una pausa e un po’ di relax, allora il regalo perfetto per questo Natale 2020 è una  Vacanza Glamping. Regalare qualche giorno in un campeggio di lusso è il modo perfetto per mostrare affetto e amore. Ancora meglio se la persona che riceve il regalo non ha mai sperimentato le meraviglie del glamping.
Un vacanza in un glamping può essere un regalo perfetto per tutti, da chi è alla ricerca di una pausa romantica a chi vuole dare a tutta la famiglia qualcosa di diverso da sperimentare in gruppo.
Noi di Goldencamping possiamo suggerire una vasta gamma di Glamping in alcuni dei luoghi più belli del nostro paese!
Trova la vacanza ideale da regalare sulla nostra pagina delle offerte

Ti potrebbe piacere anche