Campeggi Vacanze al Mare

Novità 2024 Holiday Village Florenz: per una vacanza unica sulla riviera romagnola

Immerso nella suggestiva cornice del Parco del Delta del Po, l’Holiday Village Florenz è un vero paradiso per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura, ma senza rinunciare al comfort e al divertimento.

Qui ognuno può trovare lo spazio ideale per vivere la vacanza secondo i propri gusti ed esigenze: che si cerchi un soggiorno avventuroso in campeggio o l’intimità di una suite indipendente, l’Holiday Village Florenz ha la soluzione perfetta per tutti.

Per quest’anno l’apertura ufficiale della stagione è fissata per il 22 marzo e proseguirà fino al 3 novembre.

Botticelli Suite: il design incontra la natura

La grande novità del 2024 è la Botticelli Suite, pensata per le coppie in cerca di relax e benessere. Immersa nel verde della pineta, a breve distanza dal mare, questa suite di design offre un soggiorno incantevole.

Curata nei minimi dettagli, la suite unisce infatti il meglio di un’esperienza in campeggio e di una vacanza in hotel, coniugando il piacere di soggiornare all’aria aperta con il comfort e i servizi tipici di un albergo. Un connubio straordinario che regala agli ospiti un’esperienza di vacanza totalmente nuova e travolgente.

La Botticelli Suite, con le sue generose dimensioni di 8,60 metri per 4,30 metri, offre uno spazio raffinato e ben distribuito, un rifugio romantico composto da un’elegante camera matrimoniale, un bagno spazioso dotato di wc, bidet e doccia, e un angolo soggiorno per rilassarsi e godersi la quiete circostante. La veranda esterna, completa di tavolo e sedie, diventa un luogo incantevole per colazioni al fresco e serate romantiche sotto le stelle.

Ma per rendere ancora più piacevole la vacanza, ecco i servizi inclusi nel soggiorno nella Botticelli Suite: il rassetto giornaliero della camera, per mantenere uno standard di pulizia impeccabile; la colazione a buffet presso il Monnalisa Restaurant, per un’esperienza culinaria da non perdere; l’accesso alla piscina e il servizio spiaggia con ombrelloni e lettini nella spiaggia privata del villaggio, per aggiungere un tocco di esclusività al proprio soggiorno.

Servizi di alta qualità e tante opportunità di divertimento

L’Holiday Village Florenz offre alle famiglie con bambini e ragazzi un ambiente sicuro e ricco di servizi, garantendo vacanze spensierate e divertenti.

A disposizione degli ospiti ci sono due ristoranti, una pizzeria, un chiosco sulla sabbia, due bar e un market con gastronomia. Per i più dinamici, campi sportivi per calcio a 5, tennis, volley, basket, piscina, e tanti tornei e corsi per vivere le proprie passioni anche in vacanza.

Per andare alla scoperta di una natura straordinaria, le escursioni nel Parco del Delta del Po, in bici, a piedi o in barca, sono un’esperienze imperdibile per tutta la famiglia.

Il divertimento è poi garantito dagli spettacoli e le serate musicali e, per i più piccoli, dall’animazione coinvolgente del Miniclub, del Junior Club e del Floraland.

La piscina, il centro benessere e la spiaggia privata completano l’offerta, garantendo giornate rinfrescanti, tanto divertimento e relax.

Non resta che prenotare subito la nostra vacanza da sogno!

SCOPRI DI PIU SULLA NOSTRA SCHEDA

SCOPRI DI PIU SUL SITO

Ti potrebbe interessare