Campeggi

Nuovo chef al Caravan Sexten per una vacanza all’insegna del gusto.

La stagione estiva è nel pieno e il Caravan Park Sexten conferma anche quest’anno il suo altissimo livello di servizi e di apprezzamento da parte del pubblico che lo sceglie per il livello qualitativo di tutto ciò che offre: dal glamping con le spettacolari case sull’albero, al camping con le piazzole immerse nel verde e di tipologie diverse fino ad arrivare alla leading 600, dal centro benessere che ha tutto quello che si può cercare per rilassarsi e rigenerarsi, al resort, ma anche in modo particolare per la ristorazione, di cui vi avevamo già parlato qui e che è, senza dubbio fiore all’occhiello di questa struttura ricettiva.

Il nuovo Chef del Caravan Park Sexten e la sua filosofia

Questo 2022 vede l’ingresso di un nuovo Chef al Caravan Park Sexten. Il suo nome è Saverio Fiore, di origini pugliesi, da 8 anni vive e lavora in Alto Adige.

Lo chef propone una cucina fusion che fonde il regionale con l’internazionale. In particolare, punta su una reinterpretazione di piatti regionali con un tocco di cucina internazionale. Ama dare più interpretazioni dello stesso elemento, ad esempio: il cavolfiore al cubo, un piatto realizzato con cavolfiore, proposto in 3 varianti con 3 diverse consistenze davvero gustoso e da provare.

“Per lo chef Saverio la cucina è unica – ci racconta Andreas Happacher, proprietario e direttore del camping village – non c’è distinzione tra dolce e salato. Il dolce e il salato vengono abbinati nello stesso piatto, per far vivere un’esperienza unica. La cucina dello chef è una cucina atipica, che non segue canoni, dove tutti gli abbinamenti sono possibili se equilibrati correttamente:

Motto della sulla filosofia culinaria: Aspettatevi l’inaspettato

Una premessa che stuzzica la fantasia e fa venire voglia di provare subito qualche piatto. Se vuoi prenotare un tavolo, il link è questo.

Ma le proposte culinarie del Sexten non sono finite qui!

Per tutta l’estate è possibile scegliere una gustosa grigliata a pranzo nel nuovo terrazzo estivo, con molti piatti affumicati inusuali come la punta di petto (brisket), preparati con uno smoker.

E ogni mercoledì sarà “RIBS & BEER NIGHT” presso la Taverna dove il piatto “ribs & beer” (birra e costolette) verrà servito accompagnato da musica dal vivo sudtirolese.

Tutti motivi più che validi per programmare la propria vacanza al Caravan Park Sexten.

Per saperne di più guarda la nostra scheda.

Guarda il sito della struttura.

Ti potrebbe interessare