Campeggi

Per Natale regalati un Golden Camping

Iniziato l’inverno, è un attimo arrivare a Natale. Nei supermercati i giocattoli stanno pian piano occupando sempre più scaffali e pandori e panettoni fanno la loro prima timida apparizione nei carrelli della spesa.

Si avvicina il periodo più bello dell’anno, fatto di luci, profumi, colori e atmosfera magica. E fatto anche di regali che spesso rappresentano una vera e propria fonte di stress e si traducono in una ricerca affannosa all’acquisto migliore, al dono giusto per ogni persona cara. Una corsa frenetica che ci porta ad approdare alla Vigilia di Natale stanchi e spossati.

Per gli amanti del campeggio di qualità e del benessere la soluzione è evitare oggetti costosi e spesso inutili per scegliere di regalare (o regalarsi) un buono per vivere una vacanza meravigliosa. Ci sono idee per tutti i gusti, dalla montagna al mare, passando per il lago. Per trascorrere un weekend sulla spiaggia o per godersi una sauna dopo una bella sciata. Che siate amanti dell’inverno o dell’estate poco importa.

Ecco le migliori offerte da mettere sotto l’albero.

IN MONTAGNA

Caravan Park Sexten  – Sesto (Alto Adige)

Il Caravan Park Sexten è un vero e proprio paradiso per chi ama la montagna. Dalle piazzole ai lodge passando per le case sull’albero, l’offerta è davvero ampia. E gli ospiti possono usufruire del bellissimo centro benessere. Relax garantito in un ambiente curato in ogni minimo dettaglio, dove il legno prevale creando una piacevole atmosfera.

I BUONI REGALO DEL SEXTEN

campeggi di lusso -caravan-park-sexten-galleria-1

Camping Olympia  – Dobbiaco (Alto Adige)

Rimaniamo in Alta Pusteria dove sorge anche il Camping Olympia, una struttura perfetta per le famiglie, con all’interno un piccolo zoo con tanto di pony, capre, cigni, oche, conigli e molti altri animali che faranno la gioia dei più piccoli. Si può scegliere tra diverse tipologie di alloggio per un comfort assicurato.

LE OFFERTE DELL’OLYMPIA

Dalai Lama Village – Châtillon (Valle d’Aosta)

Il Dalai Lama Village, come suggerisce il nome stesso, è un invito al riposo e al relax. Si può scegliere tra il classico campeggio o le maisonette, bungalow dalla forma molto particolare. Per immergersi totalmente nell’atmosfera di montagna.

REGALA EMOZIONI AL DALAI LAMA

Dalai Lama Village

Camping Vidor  – Pozza di Fassa (Trentino)

Nel cuore della Val di Fassa, il Camping Vidor, un family & wellness resort a quattro stelle, accoglie i suoi ospiti con servizi e strutture davvero spettacolari. Si può scegliere di alloggiare in tenda oppure in appartamento o chalet. Il bellissimo parco acquatico e il centro benessere completano l’offerta.

REGALA UN BUONO BENESSERE

Camping Vidor

MARE

Villaggio dei fiori  – Sanremo (Liguria)

Sanremo ha un clima mite praticamente tutto l’anno ed è la meta perfetta per un weekend in qualunque stagione. Il Villaggio dei fiori offre tantissime tipologie di alloggio per soddisfare ogni esigenza e ogni gusto. A un passo dal mare. Letteralmente.

VALUTA UN’OFFERTA IN LIGURIA

Camping Tahiti – Lido delle Nazioni (Emilia Romagna)

Il Camping Tahiti sorge nel cuore delle Valli di Comacchio e offre un servizio a quattro stelle con possibilità di alloggiare in piazzola, lodge, bungalow o chalet. Il centro termale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, completa l’offerta già ricchissima. Per una vacanza all’insegna di relax e benessere.

PENSA GIA’ ALL’ESTATE

LAGO

Camping Village San Francesco – Desenzano del Garda (Lombardia)

Il Camping Village San Francesco si affaccia direttamente sulla spiaggia di Desenzano del Garda, con una vista spettacolare sulla penisola di Sirmione. Il campeggio è adattissimo per famiglie e presenta diverse tipologie di alloggio, dalle piazzole alle case mobili. Per godere al meglio del meraviglioso paesaggio lacustre.

COGLI L’OFFERTA SPECIALE!

Qualunque sia la vostra scelta, a Natale regalatevi e regalate un Golden Camping. Un regalo che gli amanti del campeggio e della vita all’aria aperta ameranno scartare.

Ti potrebbe piacere anche