Camper di Lusso

Pernottare in un lussuoso camper Carthago all’AMERON München Motorworld

L’hotel AMERON München Motorworld, nella capitale bavarese, offre la possibilità di provare il soggiorno a bordo di un lussuoso motorhome Carthago, al pari di una delle sue eleganti camere di design

Se nel settore dei veicoli ricreazionali uno dei drive principali della comunicazione è paragonare i moderni camper a dei lussuosi appartamenti d’albergo viaggianti, Carthago e l’AMERON München Motorworld hotel di Monaco di Baviera hanno fisicamente messo in pratica questo concetto.

Alle già esistenti 156 camere di design di questo vero e proprio rifugio paradisiaco per appassionati di motori, infatti, si aggiunge ora AMERON Carthago Studio: la straordinaria, e prima nel suo genere, offerta di soggiorno a bordo di un veicolo ricreazionale da parte di un hotel. “Tutti gli hotel di AMERON Collection vi invitano letteralmente a collezionare ricordi incomparabili. AMERON München Motorworld, combina il fascino della cultura della guida con il più alto livello di comfort alberghiero” dice Andreas Kämpfe, vicepresidente di AMERON Collection ”I nostri Car & Bike Studios con garage integrato per il proprio veicolo, da adesso si arricchiscono ulteriormente grazie a questa collaborazione straordinaria con Carthago”.

Un lussuoso modello Chic e-line XL di Carthago, parcheggiato in una sua area speciale davanti all’albergo, da oggi è a disposizione di quei clienti che vogliono provare i comfort di bordo di un moderno camper di alta fascia e che, chissà, potrebbero persino approdare in questo mondo, in futuro, come nuovi campeggiatori. In effetti, con le sue dimensioni e l’alta qualità delle sue dotazioni tecnologiche e di comfort, Carthago Chic e-line XL (un veicolo di fascia Premium che supera i 150mila euro di valore) è un vero miniappartamento di lusso su ruote. Carthago considera Chic e-line, infatti, la gamma apice della propria linea di liner esclusivi: sempre più vivibili, più autonomi, più indipendenti, eleganti sia all’esterno sia all’interno, disponibili su meccanica Fiat Ducato o Mercedes-Benz Sprinter, dotati di telaio AL-KO sia per il singolo, sia per il doppio asse.

Su circa 20 mq di superficie totale, Carthago Chic e-line, dunque, offre una generosa camera matrimoniale, un confortevole living con divano estraibile xl, parete tv a scomparsa, un elegante bagno con toilette separata e doccia. La sistemazione chiamata Carthago Studio, inoltre, completa l’esperienza di un soggiorno a 5 stelle in camper grazie una vera e propria piazzola con veranda privata e un’ulteriore zona living esterna.

Ovviamente, gli ospiti di Carthago Studio hanno accesso a tutti i servizi dell’Ameron Hotel: ristorante italiano, spa con sala fitness e sauna finlandese, biosauna. In un momento euforico per il mercato dei veicoli ricreazionali e, in generale, per ogni forma di vacanza outdoor, Bernd Wuschack, amministratore delegato vendite, marketing e servizio clienti di Carthago Reisemobilbau GmbH sottolinea la straordinarietà e i fini di questo innovativo progetto: “I camperisti più appassionati ed esperti conoscono e apprezzano già l’esclusività e le performance dei veicoli Carthago. Attraverso questa collaborazione innovativa, e a suo modo unica, con Ameron vogliamo offrire un approccio diverso al nostro modo di proporre la vacanza sia a potenziali nuovi clienti del settore RV, sia semplicemente a coloro che cercano un’esperienza diversa e coinvolgente”.

Prenota qui un’esperienza a bordo di Carthago Chic e-line all’AMERON München Motorworld!

Ti potrebbe interessare