Campeggi Vacanze al Mare

Pineta Beach Village: il nuovo volto della vacanza “Full Life” a Milano Marittima

Grandi novità nel 2024 per il Club del Sole, il rinomato leader italiano delle vacanze all’aria aperta, rivoluziona l’esperienza di vacanza di una delle sue strutture ricettive di punta, proponendo una vera e propria evoluzione del Villaggio Pineta di Milano Marittima che si trasforma e diventa l’esclusivo Pineta Beach Village. Un’opera di rinnovamento totale, ispirata da un design raffinato e un’offerta abitativa che promette agli ospiti un’esperienza sensoriale unica tra la rigogliosa pineta, il glamour della Riviera Romagnola e il blu del mare. Si tratterà di una vera e propria “Full Life Holiday”, all’insegna del comfort, del design e della natura.

Servizi Esclusivi e Attività al Pineta Beach Village

Le 97 nuove Lodge e Suite vista mare, realizzate con materiali eco-friendly, principalmente legno e pietra, si integrano perfettamente con l’ambiente circostante. Le tonalità più scure per gli alloggi vicini alla pineta si schiariscono gradualmente fino a diventare bianche in prossimità dello specchio d’acqua, creando un suggestivo effetto cromatico.

La struttura offre una piscina con solarium posizionata a 150 metri dal mare, un ristorante gourmet con ampie vetrate per un’area ristorazione di design, e una zona fitness dedicata. I più piccoli potranno divertirsi nell’area giochi appositamente progettata per loro. Un’attenzione particolare è riservata agli amici a quattro zampe, con una piscina e un’area sgambamento dedicata.

Il Pineta Beach Village di Milano Marittima rappresenta il futuro delle vacanze, dove natura e comfort si fondono per creare un’esperienza indimenticabile. il Villaggio promette agli ospiti anche un viaggio sensoriale dove a fare da protagonisti sono la rigogliosa pineta con 190 essenze arboree.Sono stati ripensati anche gli spazi esterni e interni, cercando di combinare l’architettura contemporanea e la natura.

Nel dettaglio è possibile trovare i seguenti servizi:

  • Un nuovo ristorante con una cucina raffinata e creativa
  • Una nuova piscina con solarium
  • Un’area benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio
  • Un parco giochi per bambini
  • Un campo da beach volley
  • Un programma di animazione per tutta la famiglia
  • Una piscina e un’area sgambamento per i cani

Il Pineta Beach Village di Milano Marittima rappresenta il futuro delle vacanze dove vivere un’esperienza unica di relax e di benessere in ogni aspetto dell’accoglienza.

“Gli investimenti in corso per rivoluzionare completamente gli spazi del Pineta Beach Village e il suo concept, riflettono il nostro nuovo format di accoglienza “Full Life Holidays”, il primo che vede comfort e natura insieme per offrire un’esperienza di soggiorno completamente innovativa e senza eguali. Benessere e intrattenimento, glamour e design, libertà e socialità delineano le nuove coordinate della vacanza “Full Life”, rappresentata pienamente nel nuovo Pineta Beach Village” – ha dichiarato Angelo E. Cartelli, Direttore Generale di Club del Sole. – “Nella ristrutturazione di questo Villaggio nessuna scelta è stata lasciata al caso. Ad esempio, le finiture esterne ed interne delle nuove Lodge riflettono la progressione cromatica dei due elementi naturalistici del Beach Village: la pineta e il mare.”

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.clubdelsole.com/en/destinations/emilia-romagna-romagna-coast-and-bologna/pineta-beach-village

Video teaser nuovo Pineta Beach Village from Club del Sole on Vimeo.

Ti potrebbe interessare