Le temperature che si stanno alzando ci fanno sognare già di essere in vacanza, magari su una meravigliosa terrazza con vista sulla spiaggia a goderci il suono del mare. Il sogno può diventare realtà nel rinnovato villaggio di Club del Sole a Punta Marina Terme, Emilia Romagna: il Pini Beach Village.
La posizione è davvero spettacolare perché si trova immerso in un parco naturale che si affaccia direttamente sulla spiaggia. Il nuovo concept su cui è stato strutturato, risponde perfettamente alle nuove esigenze di vacanza. Il villaggio propone una Braceria sul mare con terrazza panoramica, bakery, intrattenimento focalizzato su attività di mindfulness con lezioni di yoga, sport innovativi e spettacoli originali. In più è presente un servizio spiaggia con opzione “wild beach” personalizzato per ogni ospite e non mancano nuove esperienze pensate anche per i bambini.
Il Pini Beach Village la novità 2022 del Club del Sole per chi sceglie il benessere
Una scelta, quella di mettere al centro l’esclusività, studiata nei minimi dettagli da Club del Sole che è il leader in Italia delle vacanze all’aria aperta con 20 villaggi per un totale di oltre 8.000 piazzole, bungalow e lodge. In questo caso, per il nuovo Pini Beach Village sono state previste 120 nuovissime lodge indipendenti e dotate di ogni comfort, oltre che eleganti spazi esterni totalmente rivoluzionati e integrati con la natura, combinazioni di vegetazione studiate in ogni dettaglio. Il tutto per creare un’ambientazione unica e favorire un collegamento più intenso tra l’ambiente naturale e gli elementi strutturali.
Questa ricercatezza ed esclusività si evidenzia anche nei servizi offerti che si basano su standard qualitativi molto alti, cura dei dettagli e personalizzazione. Un esempio è la possibilità di utilizzo degli stabilimenti balneari Dolcevita, caratterizzati da una posizione fantastica ideale per stimolare i propri sensi: con la vista guardare il mare, il cielo e la sabbia; con il tatto toccare l’acqua, i granelli fini che sfiorano i piedi; con l’udito ascoltare lo scroscio del mare; con il gusto sentire la salsedine che rimane sulle labbra dopo un bel bagno, oppure assaporare i deliziosi piatti di terra e mare proposti dalla Braceria dei Pini. Un viaggio sensoriale tra il gusto e le suggestioni della Romagna più autentica, con la personale rivisitazione dello Chef.
Le tipologie di alloggi proposti dal Pini Beach Village.
Il Pini Beach Village di Club del Sole propone diverse tipologie di alloggi principalmente costituiti da lodge finemente arredate e dotate di ogni comfort. I colori sia degli interni che degli esterni si ispirano a quelli del mare e della sabbia. Le lodge differenziano tra loro per l’estetica interna e per la pianta.
- Lodge Elite: Esclusiva lodge di 40 mq fronte mare con interni curati in ogni dettaglio e doccia esterna in alcune unità
- Lodge Deluxe: Nuova e luminosa lodge di 40mq dagli ambienti piacevoli e contemporanei, per una vacanza all’insegna del relax più esclusivo.
- Lodge Superior: Comfort ed eleganza in una soluzione abitativa di 33mq dal design moderno e raffinato
- Lodge Comfort: Il massimo del relax in una soluzione di 33mq a pochi passi dalla spiaggia
Tutte presentano due camere, una matrimoniale e una con due letti singoli, cucina attrezzata, due bagni, veranda esterna e aria condizionata senza limiti di utilizzo.
Pini Beach Village si prospetta dunque come luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze in modo unico e in totale relax.
Per maggiori dettagli e per prenotare la tua vacanza, clicca qui.