Campeggi Vacanze al Mare

Soddisfazione del cliente e impegno ambientale al Camping Village Pino Mare

Il Camping Village Pino Mare sorge nell’incantevole scenario naturale di Lignano Sabbiadoro, a pochi passi dalla foce del fiume Tagliamento.

Il contesto è davvero unico: da una parte, la splendida pineta che si estende lungo la costa dell’alto-Adriatico, dall’altro il mare limpido, premiato con la Bandiera Blu, e la spiaggia di sabbia fine e dorata, insignita della Bandiera Verde che premia le spiagge “a misura” di bambino.

In questo luogo così suggestivo, il Camping Village Pino Mare si prepara a riabbracciare i suoi ospiti dal prossimo 18 aprile fino al 22 settembre, per la nuova stagione 2024.

E come sempre, lo fa con l’obiettivo di offrire l’eccellenza dell’ospitalità all’aperto.

La soddisfazione del cliente è la priorità

Al centro di tutto c’è l’ospite. Al Camping Village Pino Mare servizi ed attività sono pensati per rendere la vacanza un’esperienza indimenticabile. Lo staff, sempre sorridente e disponibile, assicura un impegno costante per il benessere dei turisti, mostrandosi attento ad ogni esigenza.

La cura delle aree verdi e della spiaggia, i servizi igienici impeccabili e le strutture facilmente accessibili a tutti, sono la garanzia di una vacanza serena. L’unica preoccupazione dell’ospite sarà quella di divertirsi!

E qui le possibilità sono infinite, potendo approfittare della spiaggia privata e della splendida piscina, di tanto sport e di un programma di intrattenimento straordinario.

Comunque si voglia vivere la vacanza, le giornate al Camping Village Pino Mare sono sempre ricche di emozioni e sorrisi per tutta la famiglia.

Un Eco-village che ha a cuore l’ambiente

Ma la cura dell’ospite va di pari passo con un altro valore imprescindibile per la Direzione del Campeggio, quello della salvaguardia ambientale.

Da anni ormai il Camping Village Pino Mare si impegna verso un turismo all’aria aperta sostenibile, applicando un Sistema Integrato Qualità – Ambiente conforme ai modelli internazionali ISO 14001 ed EMAS.

L’adozione di questa politica ambientale ne fa un vero e proprio Eco-village, tanto da meritare l’inserimento nei TOP 10 GREEN 2024 del network KoobCamp.

Tra gli interventi messi in atto in questa direzione, il Campeggio adotta le migliori tecnologie e i sistemi più efficienti per il risparmio delle risorse idriche ed energetiche, gestisce correttamente la raccolta dei rifiuti, si impegna a mantenere sempre in perfetta efficienza le strutture, coinvolge il personale nelle iniziative di sostenibilità e rende partecipi di questo impegno gli stessi ospiti, contribuendo alla sensibilizzazione sulle tematiche ambientali.

Ma nulla è lasciato al caso: anche la scelta di materiali, veicoli, e prodotti necessari allo svolgimento di ogni attività, è guidata da criteri di eco-compatibilità per minimizzare l’impatto ambientale e la formazione di inquinanti.

La gestione sostenibile delle proprie attività è, dunque, il vero valore aggiunto di una vacanza al Camping Village Pino Mare, in cui ogni dettaglio è pensato per offrire all’ospite un soggiorno certamente all’insegna del divertimento e del relax, ma anche in piena armonia con la natura e l’ambiente circostante.

SCOPRI DI PIU SULLA NOSTRA SCHEDA

SUL SITO DEL CAMPING

Ti potrebbe interessare