Luxury RVs

Prima mondiale per iSmove 7.3 F al Salone del Camper di Parma

Sono passati solo dieci mesi da quando Niesmann+Bischoff ha lanciato la nuova gamma nella categoria 3.500 kg, con i modelli iSmove e di cui abbiamo fatto cenno in un articolo dedicato alle nuove tecnologie sui veicoli ricreazionali (https://goldencamping.com/nuove-tecnologie-e-veicoli-ricreazionali/).

Veicoli di fascia altissima, nella categoria di patente B, che rappresentano una sfida sul mercato e che hanno già raccolto il consenso di pubblico e di critica, anche vincendo importanti riconoscimenti come il Red dot 2021 e l’European Innovation Award.

Dopo il successo del lancio del modello 6.9 E, Niesmann+Bischoff esporrà per la prima volta al Salone del Camper di Parma la versione con il letto a penisola: iSmove 7.3 F.

Questa pianta è più lunga di 30 cm rispetto alla versione con letto singolo e il letto misura ben 2 metri di lunghezza su una superficie perfettamente rettangolare e priva del taglio tipico presente in molti layout.

iSmove 7.3 F offre tanto spazio di stivaggio nella camera da letto con 4 ampi cassetti posizionati sotto il letto, dotati di chiusura centralizzata, un armadio laterale con luce indiretta e specchio e un ampio mobile pensile dall’altro lato del letto. Inoltre, ogni gradino del letto nasconde ulteriore spazio per riporre scarpe o accessori vari.

Grazie a un sedile ribaltabile opzionale fissato nel divano dietro al passeggero, questo motorhome propone ben 5 posti in viaggio. Una quinta cintura di sicurezza che, come nei modelli Arto, includerà dal 2022 un fissaggio ISOFIX per chi vuole viaggiare con i bimbi piccoli.

Avete voglia di “visionare” questo modello prima del Salone del Camper di Parma?
Basta cliccare su questo tour guidato e interattivo a 360°:
https://my.matterport.com/show-mds?m=6kxj4hjF5sE

Ti potrebbe interessare