Campeggi

PuntAla: la vacanza open air è più sicura che mai

PuntAla Camp & Resort ha appena inaugurato la stagione estiva 2020, mettendo al primo posto la salute dei suoi ospiti, a 360 gradi. Se da un lato quest’anno sono richieste misure straordinarie per l’emergenza sanitaria appena trascorsa, non mancano nemmeno le novità che hanno reso il campeggio una meta imprescindibile per gli amanti dello sport all’aria aperta!

Organizzatissimo e super preparato, PuntAla Camp & Resort non ha deluso le aspettative di tanti campeggiatori che hanno scelto di passare questa primavera al mare, aprendo agli ospiti il 29 maggio.

Porte aperte previa prenotazione, ma con la massima flessibilità garantita. Come? Grazie al tariffario del campeggio, che, salvo per coloro che hanno scelto l’opzione Non Rimborsabile, permette la modifica di date di arrivo e partenza, numero di persone,  e la possibilità di aggiungere o rimuovere servizi accessori, cambiare sia il tipo di alloggio o piazzola e persino spostare la prenotazione alla stagione 2021, sempre a seconda delle disponibilità.

In ogni caso è opportuno sottolineare che PuntAla è assolutamente attrezzato per ridurre al minimo i rischi per la salute, in ogni suo ambiente. Sono da sempre elevati gli standard di igienizzazione delle strutture sanitarie, che già in passato venivano regolarmente disinfettati più volte al giorno: questa virtuosa abitudine è stata estesa a tutti gli ambienti del campeggio, dalle case mobili ai giochi per i bambini.

Anche il distanziamento interpersonale è facilitato dal sapiente sfruttamento degli spazi: le piazzole e le mobile home sono ben distanti tra loro, ognuna con accesso privato e senza aree comuni; anche i ristoranti hanno visto delle radicali modifiche alla disposizione dei tavoli per garantire pasti in totale sicurezza, a ben 4 metri di distanza, la stessa a cui sono disposti gli ombrelloni e le sdraio dell’impianto balneare del PuntAla per assicurare una permanenza in spiaggia sicura e decisamente tranquilla!

PuntAla_maggio2018_©Mazzucchelli_ristorante isolotto

Inoltre è a disposizione degli ospiti la nuova funzione di check-in online, per minimizzare i momenti di contatto personale e massimizzare i tempi della vacanza, snellendo i tempi per le procedure di registrazione.

Al di là delle rigorose precauzioni sanitarie necessarie a garantire una splendida vacanza in sicurezza per tutta la famiglia, le novità al PuntAla Camp & Resort sono tante. Sono finalmente disponibile le nuove mobile home “Limo, per 4-6 persone, che si uniscono alla già ampia offerta di soluzioni abitative per chi vuole godere del campeggio senza soggiornare in tenda o camper.

Per concludere orari e modalità dei servizi fruibili in vacanza verranno rivisti e alcuni saranno soppressi per restrizioni tali da non poter rendere possibile la prestazione. Per colmare quello che per alcuni potrebbe sembrare una mancanza, il PuntAla Camp & Resort ha deciso di calmierare i prezzi del soggiorno malgrado si possano stimare maggiori costi di gestione rispetto alle precedenti stagioni. Il campeggio anche quest’anno, a dispetto delle difficoltà, si riconferma dunque un Golden Camping al 100%!

PRENOTA QUI IL CAMPEGGIO

Ti potrebbe piacere anche