Lifestyle

Quando il pesce d’aprile è open air

Il mondo dell’open air apre il mese di aprile con alcuni divertenti “pesci”, tra cui abbiamo scelto quelli di Airstream e di Thetford, entrambi a tema animalista.

Airstream BearStream

Lunedì 1° aprile Airstream ha annunciato una Limited Edition della caravan BearStream. Si tratta naturalmente di un riuscito pesce d’aprile, con cui BearStream ha reso omaggio all’orso grizzly, una delle icone d’America e presenza fissa in alcuni dei più amati parchi nazionali degli Stati Uniti. BearStream presenta caratteristiche uniche, come il pavimento riscaldato per camminare a piedi nudi, superfici delle sedute irrobustite per resistere ai graffi ed un design “orsino”. BearStream celebra il successo dei recenti tentativi di conservazione dei grizzly e  Airstream ha dichiarato che una parte dei proventi andrà a sostenere il lavoro che ancora deve essere fatto in questo senso. BearStream dovrebbe essere disponibile in tre dimensioni: grande, piccola e “giusta”. In cucina, c’è un ampio deposito per il miele, un piano cottura per la preparazione di porridge, un frigorifero per il salmone fresco e altro ancora. La camera da letto di BearStream è allestita per evocare quelle sensazioni di calore e accoglienza perfette per il letargo. L’arredamento ispirato alla natura presenta pareti in simil-roccia ed un salmone posticcio. Ogni comodino, ricavato da un ceppo, è dotato di lanterna per la lettura serale. Il copriletto personalizzato e i cuscini in tono danno il tocco finale.

Scopri di più su BearStream | Airstream.

Airstream Orso

Thetford per gli amici a quattro zampe

Sempre lunedì Thetford ha comunicato che è disponibile anche in Italia la Porta Potti Doggy, toilette portatile per gli amici a quattro zampe. Ad oltre 50 anni dall’invenzione della toilette portatile, che ha concesso l’indipendenza dalle strutture attrezzate anche agli amanti della tenda, dei carrelli tenda, dei van e dei veicoli polifunzionali, Thetford fa un ulteriore passo avanti con la linea Porta Potti Doggy, che stabilisce un nuovo livello di fruibilità del tempo libero all’aria aperta per i proprietari dei cani, offrendo una comodità d’uso impareggiabile e un design all’avanguardia. Anche questo prodotto sarà presto dotato di una borsa dedicata: la Porta Potti Doggy Carry Bag, per proteggere la toilette portatile e facilitarne il trasporto. Ed anche questa notizia, che ha destato grande curiosità tra gli appassionati e gli addetti del settore, è stato un curioso… pesce d’aprile!!!

di Federico Cavina

Ti potrebbe piacere anche