Le temperature sono ancora rigide e lo rimarranno ancora per qualche mese. È davvero il clima ideale per chi ama rilassarsi alla Spa. In tanti infatti abbinano la vacanza in campeggio a questa coccola che, soprattutto dopo una bella sciata, può servire veramente come rigenerante. Gli ospiti del Caravan Park Sexten, in particolare, lo sanno bene. C’è chi ama passare ore immerso nell’acqua calda della piscina, chi invece sceglie una calda sauna o il bagno turco, chi ancora si rilassa con un bel massaggio. Attività che rendono la vacanza davvero indimenticabile e possono creare un valore aggiunto rispetto a tutto quello che già, di per sé, si può fare in montagna, in particolare sulle Dolomiti.
In un contesta eccezionale, come quello del Caravan Park Sexten, pluripremiato camping village dell’Alto Adige, sorge il centro benessere Meridiana Park. Per chi alloggia in appartamento, camere o suite, chalet, lodge, Yakima Skyrise Village o piazzola Leading 600 l’ingresso alle piscine, alle saune e alla palestra è compreso nel prezzo. Per gli altri ospiti e per gli esterni l’accesso alla piscina, all’area saune e alla palestra è senza prenotazione, ma a pagamento. Qui tutte le info su orari e costi.
Cosa si può trovare a Meridiana Park:
- Piscine e vasche idromassaggio: piscina coperta e piscina esterna collegate. Due vasche idromassaggio per rilassarsi e piscina per bimbi.
- Oasi delle saune: 9 saune diverse per le esigenze di tutti, anche la Private SPA che è un piccolo paradiso della beatitudine.
- Inoltre: parco Kneipp, centro beauty con trattamenti di tutti i tipi, Private SPA e sala fitness.
Nel periodo invernale tutte le saune sono aperte senza restrizioni di orari ed è presente un ricco programma Aufguss giornaliero. Le cabine, fra saune e bagni a vapore romano sono ben dieci ed è possibile richiedere anche trattamenti di coppia. Un altro servizio che si può richiedere e che rende l’esperienza davvero unica è la Private Spa: su prenotazione si può avere una sauna ad uso esclusivo con secchio, mestolo, acqua, oli essenziali biologici assortiti e un vassoio di frutta fresca e caraffa di acqua aromatizzata. Situazione ideale per creare un’atmosfera di totale relax e staccarsi dai pensieri quotidiani.
Per chi sceglie questa soluzione è possibile abbinare anche tre diverse tipologie di Percorsi, il Detox, l’Attivante e il Meridiana.
Inoltre visto che San Valentino si avvicina vi suggeriamo di pensare proprio al pacchetto Day Spa San Valentino, studiato apposta per rendere speciale il giorno dell’amore. Comprende:
- Ingresso giornaliero saune e piscina (14.02.2023)
- 1 calice di champagne e petit four
- Bagno al fieno o trattamento di coppia al cioccolato
- €157 per 2 persone
Su prenotazione presso il centro benessere. Tutte le info qui.
Al quale si può abbinare il menù di San Valentino
Per chi volesse avere maggiori informazioni riguardo l’oasi delle Spa suggeriamo di visitare questo link e non perdere tempo, perché un’esperienza così vale sicuramente la pena di essere vissuta!