Campeggi

Riparte la stagione al San Francesco Camping Village con tante novità per grandi e piccini

Si avvicina l’apertura di stagione per il San Francesco Camping Village di Desenzano del Garda che si prepara ad accogliere i suoi ospiti, a partire dall’1 aprile, con tante importanti novità.

Il Parkour, per piccoli acrobati

La prima sorpresa la troviamo proprio all’ingresso del campeggio, dove è stato installato un gioco per bambini fino a 10 anni. Un fantastico biglietto da visita che conferma fin dal primo istante che, sì, siete nel posto giusto per trascorrere la vostra vacanza in famiglia! E se vi aspettate scivoli e altalene, la sorpresa sarà ancora più grande perché qui c’è molto di più, c’è un’idea originale e rispettosa dell’ambiente, che i bambini ameranno moltissimo. Si tratta infatti del Parkour, un divertente e coinvolgente percorso ginnico, tutto in legno di robinia, quindi completamente naturale, con corde e barre per camminare in equilibrio e spostarsi da una posizione all’altra come audaci acrobati. I piccoli ospiti del campeggio potranno sprigionare la loro energia in tutta sicurezza!

Il Campeggio è sempre più “green”

Continua anche l’impegno per una vacanza sostenibile e rispettosa dell’ambiente. In questi anni il Campeggio ha compiuto diversi passi in questa direzione e oggi – a conferma dell’importanza che il tema ambientale riveste per la sua proprietà – il San Francesco Camping Village ha installato i pannelli fotovoltaici, per sfruttare l’energia solare naturalmente prodotta dal sole e produrre energia elettrica. Si tratta di un investimento molto importante che si aggiunge alle scelte già fatte in passato per il risparmio energetico e idrico: lampade a Led per l’illuminazione di viali, case mobili ed edifici; auto elettriche e E-bike per gli spostamenti dello staff; impianti igienico sanitari ad alta efficienza e a basso consumo di acqua, con rubinetti con fotocellula e meccanismo studiato per il risparmio idrico; e naturalmente i pannelli solari, che soddisfano la produzione di acqua calda per l’80% del fabbisogno. Al San Francesco Camping Village sanno quanto sia importante mettere in atto pratiche sostenibili per creare un ambiente più sano. Un valore aggiunto che gli ospiti possono apprezzare in ogni momento della loro vacanza.

Nuove piazzole e case mobili per una vacanza all’insegna del comfort

Ma le novità non si fermano qui! Innanzitutto sono state create 4 nuove piazzole Superior Attrezzate Panorama. Nel loro nome c’è già la promessa di una vacanza confortevole e davvero speciale: si tratta infatti di piazzole più grandi (7x12m.) rispetto alle standard, attrezzate con carico e scarico acqua e panoramicissime perché situate in posizione sopraelevata sul campeggio. L’effetto è quello di sentirsi in prima fila per godere dei magnifici paesaggi del lago di Garda. Anche per le case mobili ci sono delle novità: ne sono arrivate infatti 14 nuove, di cui 4 della tipologia Garda Prestige con Jacuzzi esterna da quattro posti e 10 Garda Family Plus, ideali per 6/7 persone grazie alle due camere doppie, una camera matrimoniale e un posto letto ricavabile dal divano. Al San Francesco Camping Village c’è un impegno continuo a rinnovarsi e migliorarsi per rendere perfette le vacanze dei suoi ospiti.

Per maggiori informazioni visita la nostra SCHEDA di San Francesco Camping Village!

Per prenotazioni: www.campingsanfrancesco.com

Ti potrebbe interessare