Caravan di lusso

Roulotte di lusso: 3 modelli disponibili per il mercato italiano

Se siete dei caravanisti esigenti e state cercando una roulotte di lusso questo articolo è proprio per voi. Quando si parla di caravan prestigiose e dal prezzo elevato non si può non pensare a vere e proprie icone come le americane Airstream o ai modelli della svedese Kabe costruiti per affrontare le condizioni climatiche più rigide. Oggi vogliamo, però, raccontarvi di 3 marchi rinomati e conosciuti sul mercato italiano. Ci riferiamo alle tedesche Eriba, Fendt e Tabbert.

Roulotte di lusso: 3 modelli disponibili per il mercato italiano

Le roulotte di lusso protagoniste di questo articolo sono:

  • Eriba Nova S
  • Fendt Brillant
  • Tabbert Cellini

Eriba Nova S

Eriba è un marchio del Gruppo Hymer e fa parte del segmento di roulotte al top di gamma. Qui la qualità è massima e il lusso è di serie. Se avete esigenze particolari in termini di dotazioni e comfort, le caravan ERIBA sono la scelta giusta. Al top dell’offrerta si trova la gamma Nova S che sono le ammiraglie di casa.

Pareti rivestite in pelle e rivestimento del tetto Soft-Touch per un look elegante e una riduzione della rumorosità. Parete della cucina in vetro acrilico, sedute con rivestimento imbottito nella zona living, spazi ben studiati e funzionalità in ogni zona del veicolo

Eriba Nova S è disponibile in tre versioni di dimensioni medie e grandi (fino a 5 posti letto), e super accessoriata.

Fendt Brillant

Brillant è la caravan di lusso di casa Fendt. Una roulotte di dimensioni veramente importanti su telaio con doppio asse e la possibilità di avere 4 posti letto disponibili.

Fendt Brillant

Dotazioni e materiali di altissima qualità, come la tecnologia LFI presente nel frontale che permette di garantire una robustezza e un isolamento di gran lunga superiori rispetto alla norma. Ma sono molti gli elementi distintivi di Fendt Brillant, come ad esempio il Touch-panel centrale TFT in versione vetro per la gestione di tutte le utenze di bordo attraverso CI-BUS e il sistema iNet Box. Ne abbiamo già parlato nel dettaglio in questo articolo su Golden Camping quindi non ci dilungheremo molto:

Fendt Brillant: l’ammiraglia di casa Fendt

Tabbert Cellini

Tabbert è un marchio storico oggi appartenente al Gruppo Knaus-Tabbert. E le caravan Cellini sono senza dubbio le regina di casa Tabbert. Quattro i modelli in gamma compresa l’innovativa Cellini Slide-Out che ha una porzione della parete estensibile così da moltiplicare lo spazio in situazione di sosta. Ma in tutti i modelli regna lo spazio. Sono veicoli ideali per i caravanisti che non si accontentano e che pretendono il lusso anche per le loro vacanze e viaggi all’aria aperta.Esterni ed interni di alto design, eleganza e qualità nel minimo dettaglio contraddistinguono lo stile di questa roulotte di classe superiore. Il video qui sotto parla da solo…

tabbert cellini

I prezzi di vendita di queste tre roulotte di lusso sono proporzionali all’alto livello dei contenuti tecnici, estetici e dei materiali. E voi cosa ne pensate dei tre modelli sopra menzionati? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Ti potrebbe piacere anche