B2B

Salone del camper di Parma: è partito!

Anche quest’anno ci siamo, la più importante manifestazione italiana e seconda nel mondo del Caravanning e del Turismo in Libertà, è aperta!

Dal 14 settembre alla Fiera di Parma, il Salone del Camper 2019, ospiterà tutti i produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti brand della componentistica e dell’accessoristica e una importante selezione di carrelli tenda, tende, verande e altre attrezzature per il campeggio.

salone del camper di parma

Come possiamo orientarci nei 400mila metri quadri del quartiere fieristico?

Nei padiglioni padiglioni 6, 5, 3 e 2 verranno presentate le linee 2020 di tutti i maggiori produttori di veicoli ricreazionali.

Il padiglione 2 sarà dedicato, oltre che agli allestitori, anche ai produttori di componentistica, accessori e soluzioni tecniche per migliorare il confort e la sicurezza della vacanza.

La sezione “Percorsi e Mete”, sempre nel padiglione 2, sarà dedicata alle destinazioni turistiche e alla pratica di sport outdoor. Non mancheranno i produttori enogastronomici provenienti da tutta Italia che nella sezione “Le strade dei sapori” proporranno i prodotti locali associabili a percorsi di vacanza.

Durante tutto il periodo di apertura si potranno incontrare scrittori e testimoni di viaggi alla sezione “Viaggi, Incontri e Racconti” e nella zona esterna non mancherà la tradizionale “Area Amici a 4 zampe”, uno spazio dedicato ad attività ludiche e sportive da svolgere in compagnia dei nostri amici pelosi con giochi, prove e consigli di istruttori. E per chi non sarà ancora sazio, potrà fermarsi all’”Academy Street Food”, che ospiterà le migliori proposte di Food Truck con le eccellenze gastronomiche della tradizione emiliana.

Il Salone resterà aperto fino a domenica 22, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00, ed offrirà ai partecipanti tante sorprese e curiosità, ma non solo durante l’orario di apertura perché per chi vorrà continuare anche dopo la chiusura dei padiglioni espositivi dalle 19.30 all’interno del padiglione 7 si proseguirà con serate musicali a tema accompagnate da buon cibo.

salone del camper 2019

Per saperne di più guarda il sito internet 

Ti potrebbe piacere anche