Campeggi

Salute a tutto tondo al Caravan Park Sexten

Montagne imponenti, lussureggiati prati verdi e un trattamento a cinque stelle: questi sono gli ingredienti di una vacanza al Caravan Park Sexten. Un Golden Camping che, oltre alle necessarie misure sanitarie, ha sfoderato delle invitanti novità di cui qualunque campeggiatore vorrebbe approfittare dopo una giornata di escursioni!

D’altronde, cosa c’è di meglio di un meritato momento di relax, al termine di una estenuante gita tra le vette? E non stiamo parlando di vette per caso. A fare da cornice al Caravan Park Sexten, come il nome stesso suggerisce, sono le rinomate Dolomiti di Sesto, al cui confine spiccano per fama e bellezza le 3 Cime di Lavaredo, paradiso di ogni alpinista. Ma come dicevamo, se arrivare in cima è una soddisfazione, altrettanto lo è tornare finalmente al proprio camper, oppure, perché no, alla propria casa sull’albero, esclusivo alloggio che il campeggio ha da offrire. Quest’anno inoltre gli ospiti che preferiscono un tradizionale soggiorno in hotel troveranno camere e suite rinnovate.

Ma torniamo a parlare di benessere: novità anche nella Meridiana Spa, in cui, nello spazio precedentemente dedicato alla piscina esterna, quest’anno è stato inaugurato il nuovo Parco Meridiana, un percorso Kneipp realizzato in pietra naturale con una delle migliori acque dell’Alto Adige, rigenerante e soprattutto salutare!

L’attenzione ai dettagli è sempre altissima e quest’anno per tutelare la sicurezza degli ospiti, alcuni servizi, come quello della palestra di roccia, sono su prenotazione, mentre altri sono temporaneamente sospesi, come il Kids Club. Quanto al resto, gli ampi spazi che il campeggio può vantare permettono di potersi muovere in totale sicurezza, anche al ristorante, che fornisce persino un servizio in camera (o piazzola). Naturalmente, in tutti gli ambienti sono a disposizione degli ospiti prodotti igienizzanti, per garantire a sé stessi e agli altri una vacanza in tutta tranquillità.

caravanparksexten-gastronomia

Insomma, non ci sono più scuse: che si tratti di una vacanza in famiglia o di una fuga romantica in coppia, il Caravan Park Sexten è pronto ad accogliervi e coccolarvi, già dal 12 giugno. Buone vacanze!

VISITA IL SITO DEL CAMPEGGIO

LEGGI LA NOSTRA SCHEDA

camping o glamping sexten

Case sull'albero Sexten

Ti potrebbe piacere anche