Campeggi

San Francesco Camping Village: novità 2020

La riapertura del San Francesco Camping Village è vicina! E’ infatti sabato 27 giugno il giorno in cui il meraviglioso campeggio sul lago di Garda riaprirà le sue porte e accoglierà i turisti con tantissime novità e in completa sicurezza. Tanti sono stati i lavori di ristrutturazione e ampliamento per questa nuova stagione 2020.

campeggio cinque stelle

Le novità del San Francesco Camping Village per il 2020

Sono molti i cambiamenti per la stagione in arrivo, iniziando dall’accoglienza, che ha visto la realizzazione di una nuova reception, completamente rifatta per dare un benvenuto ancora più speciale – e funzionale – agli ospiti.

Si continua poi con l’ospitalità che ha visto questo camping del lago di Garda investire sulle piazzole, sulle unità abitative e sui servizi. Alcune delle storiche Piazzole Standard (da 6×10 metri) sono infatti state trasformate in Superior, così da garantire maggiore spazio e comfort agli ospiti. Le Piazzole Superior hanno un’ampiezza di circa 7×11 metri e sono provviste di allaccio per la corrente elettrica di 6 ampere: ideali quindi anche per camper e caravan di grandi dimensioni.

Ulteriore cambiamento è quello che ha interessato i gruppi dei servizi, dove il San Francesco ha puntato su estetica, comfort e sicurezza. Oltre al rifacimento degli impianti, che grazie ai nuovi rubinetti Shell garantiscono la salute degli ospiti in particolare contro batteri come la Legionella, sono stati introdotti i bagni per bambini tipizzati, con simpatiche vaschette a forma di tronco d’albero e animaletti, oltre che i bagni privati. Questi ultimi sono un concept davvero innovativo: si tratta di servizi privati con vasca, docce emozionali e docce idromassaggio che possono essere affittati dagli ospiti per la durata del soggiorno.

Sono state poi create due are nuove: l’Area Fitness e l’Area Relax. La prima è una palestra a disposizione degli ospiti che vogliono mantenersi in forma, con tapis roulant, vogatore, macchina per i muscoli del torace e cyclette da corsa. La seconda è invece una nuovissima area, dotata di doccia emozionale, parete a cascata, lettini ad acqua riscaldati, doccia nebulizzata e stufa a sale che può essere affittata per rilassarsi e godere dei benefici effetti del sale.

bty

 

Ma non è finita qui visto che le novità del San Francesco interessano anche le mobile home. Infatti i clienti potranno scegliere di soggiornare in una delle otto speciali Garda Loft, un nuovo concetto di casa mobile per una vacanza in famiglia contrassegnate dal design di Crippa Concept. Si tratta di unità abitative di ultima generazione, in stile moderno, formate da un unico spazio, con aria condizionata, un letto matrimoniale, due letti singoli e cucina attrezzata con piastre a induzione, frigorifero, freezer e microonde. L’unica eccezione all’open space è il bagno, dotato anche di doccia, mentre a completare l’esperienza di vacanza degli ospiti ci sono una terrazza con tendalino, attrezzata con tavolo, sedie e sdraio, e il giardino con barbecue. Per un soggiorno ancora più speciale a due passi dal lago.

Una stagione davvero speciale che riuscirà a stupire gli ospiti puntando non solo sulle novità ma anche sui servizi interni al campeggio che permetteranno agli ospiti di organizzare la propria vacanza in totale sicurezza e autonomia.

SE VUOI PRENOTARE AL SAN FRANCESCO CLICCA QUI

Ti potrebbe piacere anche