Campeggi

San Francesco Camping Village, un pieno di premi e tante offerte per l’apertura!

Il bellissimo San Francesco Camping Village sul Lago di Garda non è soltanto uno tra i più rinomati Golden Camping Partner, ma si riconferma tra le mete migliori per i campeggiatori d’Europa, Germania in primis.

Un inverno di soddisfazioni per il San Francesco Camping Village, polo di accoglienza ed eccellenza di Desenzano del Garda che siamo felici di annoverare anche per questo 2021 tra i nostri Golden Camping Partner. I riconoscimenti arrivano da nientemeno che Adac/PIN Camp e Booking.com, ma ad assegnarli, a conti fatti, sono stati proprio i campeggiatori: dal sondaggio di Pincamp by Adac infatti, è emerso che il camping si piazza tra i 100 più amati campeggi italiani, parola dei turisti tedeschi – notoriamente tra i più assidui frequentatori delle sponde del nostro lago, e quindi dell’accoglienza che le strutture dell’area sono in grado di offrire. Se ciò non bastasse, anche il sito Booking.com, di respiro internazionale, ha insignito ancora una volta il San Francesco Camping Village del premio dei Traveller Review Awards 2021. Come suggerisce il nome, il merito va a tutti i campeggiatori che hanno positivamente recensito la loro permanenza sul portale.

Il merito di questo successo va indubbiamente all’abile gestione del campeggio, che unita alla squisita posizione sulle rive del Garda, regala agli ospiti una permanenza indimenticabile… anzi, da ripetere!

Il 2021 si apre poi con una grande novità, il cambio dello storico logo. Altra chicca presentata lo scorso anno ma che si preannuncia il gioiello di questo è la nuova area relax, dotata di docce con cromoterapia e lettini ad acqua riscaldati che permetteranno d’ora in avanti agli ospiti un prezioso momento di pura quiete e meditazione.

Nonostante i rigori dell’inverno possano far pensare il contrario, l’inizio di stagione si avvicina già, e le prenotazioni sono già attive per il periodo primavera/estate, a partire dal 22 aprile. San Francesco Camping Village inaugura questo periodo con una serie di vantaggiose offerte lungo tutta la stagione sui pernottamenti da almeno 4 o 7 notti, e in particolare tra il mese di aprile e maggio: entrée del 20% di sconto tra il 22/04 e il 13/05, seguito dal piatto forte del 10% di sconto fino al 17/07, per arrivare al succulento dessert del 20% nel mese di settembre.

Per scoprire il campeggio e l’offerta completa, visitate il sito: www.campingsanfrancesco.com

You may also like