Tra le Alpi Carniche e le Alpi della Val Gail, a 1,5 km dal capoluogo Hermagor si trova lo Schluga Camping Hermagor con il suo areale di ben 5,5 ettari
Dati della Struttura
Periodo di apertura: Tutto l’anno
Posizione: 46.631389, 13.396111
Superficie: 5,5 ettari
Posizione: 46.631871,13.393928
Piazzole: 250
Lingue parlate alla reception: It/En/De
Strutture dedicate ai disabili: toilette e docce
Animali ammessi
Riposo e relax per tutta la famiglia.
SCHLUGA CAMPING HERMAGOR
Tra le Alpi Carniche e le Alpi della Val Gail, a 1,5 km dal capoluogo Hermagor si trova lo Schluga Camping Hermagor con il suo areale di ben 5,5 ettari, che ospita 250 piazzole, case mobili, botti da campeggio, una AlpinLODGE con 6 appartamenti e 2 appartamenti sopra la reception. Numerosi ospiti abitué tornano anno dopo anno per trovare qui quiete e relax.
La piscina all’aperto, la piscina per bambini ed il lago artificiale sono ideali per chi ama l’acqua. Dal 20 aprile 2014 é stata aperta una nuova piscina coperta con varie saune, zone relax e stanze per massaggi.
Un centro fitness, un ristorante e quattro moderni impianti sanitari sono sinonimo del comfort che lo Schluga Camping Hermagor offre tutto l’anno.
Wellness e SPA
Relax puro con la vasca esterna, piscina coperta, idromassaggio, sale massaggi, una zona wellness con vari tipi di sauna e molto altro.

Gastronomia
“Schluga’s Wirtshaus“: insieme al cuoco Hans-Jürgen Frischer si viziano gli ospiti con piatti tradizionali e ricette internazionali.

Natura e attività
Rilassante o avventurosa, la natura intorno al Schluga Camping Hermagor regala alla vostra vacanza le esperienze più belle.

Servizi
Piazzole e servizi per RV
- Numero di piazzole per itineranti: 250.
Tutte le piazzole dispongono di presa di corrente, le piazzole comfort anche allacciamento acqua potabile, scarico, collegamento TV via cavo con programmi satellitari.
Attacco luce
Pozzetto di scarico acque grigie e vuotatoio per wc chimici.
Impianti sanitari
- Servizi igienici comuni e singoli, riscaldati, attrezzati con lavelli e docce spaziose, tutte fornite di acqua calda.
- Servizi igienici per bambini
- Vuotatoi per WC chimici
Altri servizi
- Lavelli per stoviglie e lavatoi per biancheria con acqua calda
- Lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice e stireria.
Impianti
Impianti sportivi, ricreativi e benessere
- Piscina riscaldata all’aperto
- Piscina coperta
- Lago artificiale
- AlpinSPA: centro benessere.
Bambini
- Discoteca per bambini
Parco giochi all‘aperto
Animazione bambini al TOPOLINO-Club (alta stagione)
Zoo per bambini.
Gastronomia e acquisti
- Ristoranti con piatti tipici tradizionali.
Contatti
9620 Hermagor · Pressegger See AUSTRIA
Tel. 0043 4282 2051 · Fax 0043 4282 205120