Luxury RVs

Serie Flair di Niesmann + Bischoff: lusso, sicurezza e personalità

La Serie Flair di Niesmann+Bischoff è senza dubbio un riferimento per i motorhome di lusso. Spaziosi, forniti di tutti gli accessori per una vacanza di prima classe. Questi modelli sono costruiti e adatti per qualsiasi tipo di uso a qualsiasi temperatura. Il design esterno di derivazione automotive è curato in ogni dettaglio e la cabina di guida è studiata per per fornire un confort eccellente durante la marcia. Per i più esigenti la serie Flair offre una varietà di planimetrie e personalizzazione che rendono questi modelli il punto di arrivo per gli amanti del plein air di lusso.

NIESMANN-BISCHOFF-Flair

Gli ingegneri di Niesmann + Bischoff, sul fronte sicurezza, hanno affrontato, per primi, la sfida di sviluppare una serie di funzioni extra non disponibili su nessun altro motorhome, anche di lusso, in tutto il mondo. Praticamente il mezzo è stato modificato e riprogettato per certificare tutti i test di sicurezza. Il pianale, l’airbag, il cruscotto anteriore, i sedili e tutte le parti elettroniche di gestione della sicurezza in guida sono state rapportate al mezzo.

E dai modelli 2020 si avranno altre novità come :

  • Un nuovo sistema di frenata assistita
  • Il Cruise control adattivo per regolare le distanze durante i viaggi in coda
  • Il Lane Support Systems, per mantenere la corsia di guida
  • L’ ESP per il controllo degli sbalzi di vento laterali
  • Il monitoraggio della pressione degli pneumatici
  • Il Traction Plus con Hill Discent Control per la gestione delle ripartenze in salita e per effettuare discese in sicurezza

NIESMANN-BISCHOFF-Flair

Ma anche l’occhio vuole la sua parte,  e Niesmann + Bischoff vuole che ogni mezzo sia personalizzato con le richieste di ogni suo cliente, infatti da quest’anno sarà possibile richiedere una verniciatura esterna diversa dal bianco o aggiungere applicazioni adesive personalizzate in 5 differenti colori.

NIESMANN+BISCHOFF – Arto – Esempio ‘Lava Orange’

Internamente la serie Flair può essere paragonata ad un piccolo appartamento di lusso dotato di salotto confortevole, un bagno grande con doccia separata e la possibilità dividere la zona bagno da quella giorno, una cucina che offre abbondanti piani di lavoro e spazi per stivare vettovaglie e accessori e una camera da letto di misure extra large con la possibilità di aggiungere un secondo letto basculante anteriore. Non mancano materiali tessili di alta qualità per la selleria e materiali tecnologici per armadietti e strutture interne.

NIESMANN-BISCHOFF-Flair

Naturalmente per questo tipo di mezzo non poteva mancare un impianto di riscaldamento molto simile a quello di casa e studiato per avere una perfetta circolazione interna dell’aria.

Da ricordare che  per questo tipo di motorhome è necessario avere una patente (C1 o C) adatta alla guida di grandi mezzi .

Per tutte le informazioni e schede tecniche potete visitare il sito Niesmann +Bischoff

Ti potrebbe piacere anche