Sci senza limiti, tradizioni, sapori, paesaggi mozzafiato: Sesto e il comprensorio delle 3 Cime di Lavaredo attendono con il sorriso, e un’offerta turistica straordinaria, tutti gli ospiti della stagione invernale 2021/22

Anche le Dolomiti, per questa stagione invernale 2021/22, risplendono dei loro paesaggi e impianti e della loro ospitalità. Facendo base nei nostri Golden Camping della zona, infatti, Caravan Park Sexten di Sesto e Camping Olympia di Dobbiaco, gli sciatori di qualunque livello potranno scatenarsi in tutto il comprensorio sciistico di Sesto e le 3 Cime di Lavaredo e, dopo lo sport, vivere ancora grandi esperienze naturalistiche, culturali, enogastronomiche.

Una natura straordinaria e non solo sci
Non occorre essere sportivi o sciatori, infatti, per trovare il motivo per trascorrere una vacanza a Sesto. Oltre alla meraviglia naturale del paesaggio dolomitico, patrimonio UNESCO, infatti, la zona offre escursioni di vario livello, e attività per tutte le stagioni: vie ferrate, ciaspolate, percorsi MTB, sci di fondo, voli in parapendio e infiniti percorsi per riposanti camminate in montagna alla portata di tutti, anche delle famiglie con bambini.

Sesto è kid friendly

Per i bimbi, l’offerta invernale di Sesto, infatti, è particolarmente ricca. Il Toni’s Mini Club del Comprensorio Tre Cime Dolomiti è il ritrovo dove i bambini possono sciare, anche senza genitori, accompagnati in sicurezza da assistenti qualificati. Per loro, anche la possibilità di visitare un allevamento di renne, percorrere il sentiero didattico “Renna Rudi” sulla Croda Rossa, praticare con sicurezza i primi rudimenti dell’arrampicata o lanciarsi sulle piste da slittino.

Normative anticovid in vigore in tutto il comprensorio
Anche a Sesto e in tutto il suo comprensorio, infine, si applicano tutte le normative per contrastare la diffusione della pandemia. Per l’accesso agli impianti di risalita, rifugi e ristoranti, dai 12 anni in su, occorre il green pass, mascherina chirurgica o FFP2 indossata correttamente. Il comprensorio, per limitare rischiosi assembramenti, consiglia l’acquisto degli skipass online. Stesse precauzioni in vigore per i Mercatini di Natale, uno degli appuntamenti più tradizionali: accessi controllati, Green Pass, acquisto e consumazione dei prodotti solo con braccialetto che viene rilasciato al check-point d’ingresso.

Le informazioni su skipass e tutte le attività e attrazioni di Sesto le trovi qui: www.sesto.it