Luxury RVs

Sono due le novità Ecovip 2021 in casa Laika: un profilato e un integrale

Laika non ferma la sua crescita e presenta, al nastro di partenza della stagione 2021,  il profilato Ecovip L3010 con letto matrimoniale trasversale di tipo nautico, e l’integrale Ecovip H3119 con letti gemelli posteriori

Manca poco all’inizio della stagione dei viaggi e, nonostante l’incertezza dovuta alla pandemia, Laika non arresta la propria corsa verso nuove proposte e soluzioni.

Ecovip L3010 è un profilato su base  Fiat Ducato 120 CV, lungo 699 cm, caratterizzato da una dinette a L e letto matrimoniale trasversale nautico.

La dinette può ospitare fino a 6 persone a tavola (4 in viaggio) e fa parte di una zona living di grandi dimensioni dove trovano posto due divani da 130 e 101 cm disposti sui lati.

Sul lato destro, la cassapanca con ampio vano ribassato è sfruttabile anche come vano unificato per lo stivaggio di materiali di grandi dimensioni. Come in tutta la serie Ecovip, il doppio pavimento passante è illuminato e riscaldato di serie.

In optional è disponibile il letto basculante sopra al soggiorno, senza restringimenti, da 139 x 186 cm. In questa configurazione, inoltre, la porta della cellula rimane libera anche quando il letto è abbassato.

La cucina di grandi dimensioni presenta un doppio lavello e maxi frigo da 140 l. La toilette con maxi doccia è dotata di porta di separazione con la camera da letto. Al letto matrimoniale trasversale nautico  (205×140 cm) si accede attraverso due comodi gradini laterali, la rete con doghe è reclinabile a chaise-longue, e la zona notte è equipaggiata con una tv a led 32 pollici. Il comodino illuminato è attrezzato con prese USB per la ricarica dei dispositivi elettronici .

Ecovip L3010 offre, inoltre, tanto spazio per lo stivaggio nella parte posteriore: un armadio estraibile sotto al letto e un’ulteriore cassettiera estraibile. Il veicolo dispone anche di cassetto portascarpe nella base del gradino e di un’angoliera. Due grandi finestre simmetriche assicurano luminosità all’interno e il riscaldamento perimetrale garantisce calore costante all’interno. Un ampio garage con parete organizzata (cm 212x124x121) completa il veicolo.

Anche Ecovip  H3119, il nuovo integrale 2021 di Laika, arriva sul mercato su base Ducato 120 CV a trazione anteriore, con carreggiata posteriore allargata.

Il veicolo è lungo 699 cm, offre una dinette a L e letti gemelli al posteriore. I posti omologati e i posti letto di serie sono 4, con la possibilità di aggiungerne un quinto come optional. Al pari di tutta la gamma H3119 è dotato di doppio pavimento passante, riscaldato e illuminato che ospita gli impianti tecnici e vani di stivaggio, accessibile sia dall’esterno che dall’interno.

La coibentazione di pareti, tetto e pavimento in polistirene espanso estruso (XPS) e riscaldamento ad aria canalizzata da 6 kW ne fanno il veicolo ideale anche per l’inverno. i due letti gemelli misurano 193×82 cm (dx) e 191×82 cm (sx), e sono dotati di doghe in legno e materassi “Ergonomy” ad alto comfort.

Il letto basculante misura 190×145 cm, è dotato di oblò a tetto, vano di stivaggio, riscaldamento, tenda di separazione e si integra completamente nella linea dei pensili. Tutti i letti del veicolo sono dotati di luci di lettura orientabili e prese USB.

Lo spazioso garage (212x124x121) è illuminato, riscaldato, coibentato, dispone di serrature a doppio aggancio e il pavimento è dotato di piletta di scarico per l’acqua.

 

ECOVIP L3010

 

§  Meccanica Fiat Ducato 35 Light (43 Heavy disponibile come optional)

§  Lunghezza esterna 699 cm

§  Doppio pavimento passante riscaldato e illuminato

§  Letto matrimoniale trasversale nautico (205×140 cm) con gradini per accesso

§  Letto basculante elettrico 186×139 cm

§  4 posti omologati di serie (5 posti optional)

§  2 posti letto di serie (+ 2 optional + 1 optional)

§  Maxi living

§  Riscaldamento ad aria canalizzata 6 kW

§  Garage cm 212x124x121 max/ 93 min

   ECOVIP H3119

 

§  Meccanica Fiat Ducato 35 Light (43 Heavy disponibile come optional)

§  Lunghezza 699 cm

§  4 posti omologati e 4 posti letto di serie

§  Letti gemelli posteriori di dimensioni 193 × 82 / 191 × 82 cm

§  Letto basculante di serie di dimensioni 190 × 145 cm

§  Doppio pavimento passante, riscaldato e illuminato, accessibile dall’esterno e dall’interno

§  Impianto di riscaldamento ad aria calda canalizzata da 6 KW con boiler integrato e pannello di comando digitale (Riscaldamento a gasolio disponibile come optional)

§  Frontale monoblocco in vetroresina con design automotive, parabrezza panoramico

 

 

Ecovip L 3010

Ecovip  H3119

Ti potrebbe piacere anche