Benessere

SPA One4You: ritrovare il benessere in glamping

AllArena One 99 Glamping, il glamping puro più grande d’Europa, è stato studiato ogni minimo dettaglio, per far sentire bene gli ospiti! Vacanze wellness per ricaricare le batterie al mille per cento nella SPA pensata per integrare armoniosamente i quattro elementi naturali tradizionali (fuoco, aria, acqua, terra) con il benessere del corpo e della mente.

Dai trattamenti più basilari di manicure e pedicure, agli elaborati massaggi con materiali naturali in grado di stimolare la spontanea rigenerazione cellulare, fino ai taumaturgici benefici del calore e del freddo: il viaggio nella SPA One4You presente all’interno del glamping e disponibile per gli ospiti, passa attraverso fuoco, aria, terra e acqua, regalando un’esperienza che rimarrà oltre la vacanza. Abbiamo suddiviso per voi i più peculiari trattamenti offerti in base all’elemento, ma naturalmente è anche consigliabile integrare gli uni agli altri, seguendo i suggerimenti dell’esperto staff di professionisti della SPA.

FUOCO

Massaggio con candela: una tecnica in grado di soddisfare i 5 sensi, semplice ma efficace per chi ricerca la distensione fisica e psicologica. La vista è catturata dalla danza della fiamma, l’olfatto è inebriato dagli aromi degli olii, mentre l’udito è soddisfatto con dolci melodie in sottofondo. Intanto, mani esperte ritmicamente toccano il corpo, dissetando la pelle con unguenti nutritivi.

ARIA

Massaggio sonoro: non un semplice massaggio, ma un rituale antico e di origine tribale, in grado di armonizzare la materia tramite il suono, e quindi la vibrazione, di diverse campane, suonate per sbloccare il flusso di energia che naturalmente attraversa il corpo. Consigliato per migliorare la respirazione, allentare lo stress e regalare uno stato di rilassamento duraturo.

ACQUA

Rain room: una stanza della pioggia, in cui si rimane perfettamente all’asciutto vivendo un’esperienza del tutto fuori dal comune. Proprio come nella più famosa e omonima stanza, nata da un collettivo di designer londinesi nel 2012, la pioggia, con il suo cadere incessante e quasi ipnotico, unita al sapiente gioco di luci, sa procurare tranquillità e relax, lasciando libertà di movimento all’interno della stanza senza essere colpiti da alcuna goccia.

TERRA

Massaggio con il legno: ideale per sciogliere contratture e favorire il drenaggio linfatico, viene spesso associato a trattamenti contro la cellulite, e più in generale è indicato per rassodare e ringiovanire la pelle. Come vuole il nome, sfrutta strumenti lignei ergonomici, il cui utilizzo favorisce tranquillità, benessere fisico ed emotivo dopo ogni sessione.

A questi particolari trattamenti vanno poi ad unirsi molti altri, come l’aromaterapia o il massaggio con conchiglie calde: ancora una volta, gli elementi sono protagonisti in sinergia, garantendo un benessere che soltanto la natura primordiale può elargire.

E dopo un massaggio olistico, perché non regalarsi un momento per sé stessi sulla piattaforma yoga, o lasciarsi ancora coccolare dal calore della sauna, o dalle bolle di una vasca idromassaggio, godendo del mite clima mediterraneo di Pomer?

Tutto questo, e molto altro, è la SPA One4You, che vi aspetta ogni giorno all’Arena One 99 Glamping

GUARDA LA NOSTRA SCHEDA

VISITA IL SITO

Ti potrebbe piacere anche