Glamping

Stellar 771-M. Intervista al Marketing Manager di Nord Produkt D.O.O.

Oggi vi presentiamo Nord Produkt d.o.o, un’azienda croata che abbiamo incontrato al SUN, il salone internazionale dell’arredamento da esterno, nell’ambito del TTG di Rimini, la quale ci ha particolarmente colpiti per le soluzioni avanguardiste e tecnologiche che ha presentato in fiera. L’azienda fornisce soluzioni per interni quali attrezzature per il bagno e cucine, rubinetti, vasche da bagno e piatti doccia, cabine doccia, mobili per il bagno ecc, ed è tra i principali produttori di case mobili in Croazia. Oltre a disporre di impianti di produzione moderni e ben curati, Nord Produkt d.o.o sa guardare al futuro e investe continuamente in nuove tecnologie. Tra i progetti presentati in fiera c’è è Stellar 771 M, una casa mobile super luxury dal design futuristico, che ci ha davvero impressionati.

Stellar 2

Abbiamo intervistato Jagoda Pintarić Garača, marketing manager dell’azienda che ci ha illustrato questa casa mobile e sulle altre soluzioni mobili proposte.

Intervista a Jagoda PintariĆ GaraČa


A cosa vi siete ispirati quando avete realizzato Stellar 771-M?

La casa mobile Stellar 771-M è ispirata alla fantasia del viaggio intergalattico e ci mostra la via per il luminoso futuro dell’alloggio di lusso. Si tratta di una combinazione perfetta tra un design futuristico e dinamico e alcune soluzioni smart home all’avanguardia, che creano un set accattivante in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate degli utenti contemporanei.

Com’è fatta precisamente Stellar 771-M?

Gli esterni sono particoLarmente originali, la facciata lascia tutti senza fiato così come gli interni lussuosamente arredati laddove domina la forma esagonale. Stellar 771-M è il risultato di una riflessione assolutamente innovativa e fresca che unisce estetica architettonica e funzionalità.

In quail contesti può essere collocata?

La casa mobile Stellar 771-M può essere utilizzata principalmente in campeggi esclusivi e lussuosi o per qualsiasi tipo di attività basata sui servizi.

Dove possiamo trovare questa casa mobile nel mondo?

Attualmente la casa mobile Stellar 771-M non è destinata alla vendita: è un progetto con il quale abbiamo voluto dimostrare le nostre capacità di produzione infatti il 99% delle nostre case mobili è prodotto nelle nostre strutture produttive impiegando circa trecento dipendenti a tempo pieno.

Complimenti anche da noi a Nord Produkt d.o.o. per questo prototipo futuristico che testimonia la volontà di innovare e sperimentare nel settore delle case mobili. Un mondo in continua evoluzione che seguiamo con interesse perché offre una modalità nuova di vacanza a chi ama il comfort e il turismo open air.

Per saperne di più.

  • Stellar 1

Ti potrebbe piacere anche