Una nuova capsule collection da donna di Breitling propone una trendy e coloratissima reinterpretazione del modello SuperOcean, un classico anni ‘50 del brand. Una serie di preziosi orologi femminili per l’estate 2021 che coniuga stile moderno con tradizione, alta qualità e performance tecnica
Breitling colora l’estate delle sue collezioni Donna 2021 con una capsule collection dal sapore vintage e lancia Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise. Il modello si ispira a un orologio da sub anni ‘50, il SuperOcean, divenuto un classico del marchio svizzero e propone un’idea di look fresco e colorato senza, però, tralasciare i contenuti tecnologici e qualitativi originari: cassa in acciaio inossidabile da 38mm impermeabile fino a 100 metri, Calibro Breitling 10 certificato COSC, con riserva di carica di circa 42 ore, lunetta girevole e indici ben evidenti, come occorre che sia per compiere immersioni in sicurezza.
La collezione Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise si ispira all’atmosfera delle spiagge anni ‘50 e, oggi, propone un oggetto performante ed elegante che è, innanzitutto, un compagno affidabile negli sport acquatici ma anche il segnatempo distintivo che una signora può indossare al lavoro, nel tempo libero e persino con un abito a una serata.
La palette colori 2021 della collezione donna Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise, infatti, in un design con quadrante, lunetta e cinturino tono su tono, si declina tra bianco, acquamarina, verde menta e caffelatte. Una versione speciale Arcobaleno su base mandarino stupisce con sfumature di giallo, verde, blu, indaco, viola, rosso e arancione e si distingue grazie a indici e lancette delle ore rivestiti di Super-LumiNova®.
I cinturini in pelle Saffiano di ogni versione sono sostituibili facilmente e sono disponibili anche nei colori sorbetto limone e lampone. Grazie alla partnership Breitling con Drest, indossando Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise si può, inoltre, accedere al primo videogioco interattivo al mondo che ha per tema la moda di lusso, nel quale i giocatori si sfidano indossando capi e accessori di oltre 200 brand mondiali del settore; sulla piattaforma Drest, inoltre, possono acquistare l’orologio con il quale hanno gareggiato nel gioco, in una nuova e coinvolgente esperienza di shopping. Come l’estate, però, annuncia il CEO di Breitling Georges Kern nella sua presentazione di questa speciale capsule collection donna, anche Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise “finirà”: per la serie, infatti, è prevista la produzione limitata solo alla stagione 2021.
Per maggiori info: www.breitling.com