Campeggi

Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park: le novità 2019

Se c’è una regione italiana da sempre simbolo di ospitalità e accoglienza quella è l’Emilia Romagna. Ed è proprio qui che vi portiamo oggi, in questo inizio di primavera, per raccontarvi un modo diverso e bellissimo per fare una vacanza al Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park.

Camping a 4 stelle nelle Valli di Comacchio

Se infatti la zona di Rimini è la patria indiscussa degli hotel c’è un’area dell’Emilia Romagna dove invece le vacanze sono lente e immerse nella natura: le Valli di Comacchio.

Questo territorio regala infatti perle come la meravigliosa Comacchio, con i suoi ponti ed i suoi canali. E le Valli di Comacchio sono una destinazione conosciuta in tutto il mondo dagli amanti del birdwatching ma anche da chi cerca una vacanza attiva, con bike tour e escursioni a piedi e in barca. Inoltre non solo nelle Valli vivono moltissime specie di avifauna ma tutta la zona è un paradiso per gli animali e nel Gran Bosco della Mesola vive perfino una specie di cervo autoctona.

Qui, tra il verde del parco del Delta del Po c’è una struttura dove è possibile vivere una vacanza in completa liberà e a contatto con la natura, proprio come è la filosofia del Glamping: il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park.

Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, più di un camping nelle Valli di Comacchio

Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park è una struttura nata ormai oltre cinquant’anni fa per volontà del suo fondatore, il Cavalier Elio Rizzardi. Adatto per tutta la famiglia e situato proprio del Parco del Delta del Po questo camping è l’ideale per chi ama stare all’aria aperta e vivere le vacanze in totale libertà.

Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park si trova a soli 800 metri dal mare e dispone di una propria spiaggia privata. Ma proprio come suggerisce il suo nome questo camping è un paradiso per gli amanti dell’acqua, anche grazie ad una fonte di acqua salsobromoiodica che permette agli ospiti di immergersi nelle vasche termali incastonate in calde rocce.

Proprio attorno a questa fonte termale – cosa davvero unica per un camping – è nato il moderno stabilimento termale Thermae Oasis dove la stessa acqua salsobromoiodica alimenta il percorso idroterapico “i Giardini del Benessere” composto da una serie di vasche collettive a temperatura differenziata, cascate, docce e da un percorso vascolare completamente all’aperto in una location rocciosa che riproduce un acquedotto romano.

Il Glamping Tahiti offre agli ospiti sistemazioni adatte a tutte le esigenze: Lodge, Bungalow Chalet, Mobil home e piazzole super accessoriate. E il fiore all’occhiello di questa struttura sono le nuovissime Mobile Home Tulipano, con interni dal design esclusivo e ambienti funzionali e una veranda coperta in legno dove trascorrere le fresche sere d’estate cenando circondati dalla natura. Tre sono le piscine: l’olimpionica adatta per il nuoto, l’Atollo, vero paradiso dei bambini e la AquaTherm Beach, una grande e scenografica laguna.

Ma non è finita qui visto che il Tahiti non si ferma mai e continua a lavorare per il benessere dei propri ospiti e per rendere le loro vacanze indimenticabili. E tra le novità di questo villaggio glamping in Romagna ce ne sono alcune veramente sorprendenti, soprattutto per i piccoli ospiti.

Le novità del Tahiti Camping Village nel 2019

Durante la nuova stagione 2019 i piccoli ospiti del Tahiti Camping Village potranno infatti divertirsi nel nuovissimo Spray Park un’area gioco con scivoli colorati, getti d’acqua e fontane perfetta per i bambini che potranno giocare senza pericoli anche se non sanno ancora nuotare, ma anche per i più grandi, che potranno scatenarsi inventando percorsi sempre nuovi grazie al particolare sistema di attivazione degli spruzzi o semplicemente rinfrescarsi nelle calde giornate estive.

Ma al Tahiti le novità non sono solo “nell’acqua”. Per la gioia dei bimbi anche il grande parco giochi situato nelle vicinanze della piscina AquaTherm, verrà infatti ampliato con la creazione del “Fantacastello Magic Forest”, un playground tra i pini secolari, pensato per diventare un mondo fatto di avventura e scoperta della natura e un laghetto con i pesci allestito negli spazi verdi del camping.

Per gli adolescenti invece verrà ampliata l’area sportiva del Tahiti Camping, dove, oltre al campo da calcetto, da tennis e da basket, verrà realizzato il “Sunny Active Park” ovvero uno spazio dedicato ai ragazzi, con un “pump track circuit” per BMX, Mountain Bike, roller, skate o monopattini e un ricco programma di animazione pensato per i teenagers.

C’è una novità anche per i possessori di cani. Gli amici a quattro zampe sono da sempre ben accetti al Camping Tahiti* e per accoglierli ci sarà un welcome kit  oltre che una nuova area di dog agility e perfino una piscina per cani per permettere loro di rinfrescarsi nelle calde giornate estive. (*maggiori dettagli sull’accesso dei cani)

Per quanto riguarda le strutture abitative già vi avevamo raccontato nella scorsa stagione che erano state introdotte 13 nuovissime Mobile home Tulipano studiate in ogni dettaglio, con interni dal design esclusivo per ospitare piccole famiglie, in totale comfort. Queste sono prenotabili per un solo weekend o per soggiorni prolungati, anche in abbinamento all’esclusiva “Formula Hotel”.

Inoltre alla ristrutturazione effettuata nel 2018 presso il Blocco Lavanderia “A”, dove si è creato un moderno e apposito spazio dedicato servizi, attrezzato con lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie a lavaggio rapido a gettoni, seguirà l’intervento dedicato al blocco di servizi “C”.

Tale blocco verrà completamente ricostruito, creando per i  piccoli ospiti un’area dedicata e personalizzata rispetto alle loro esigenze e stature, e per quelli piccolissimi una nursery dotata di tutti i comfort.

Nuovi-servizi-all-insegna-del-comfort!

La struttura sarà realizzata secondo i più moderni standard ecologici, integrando dei pannelli fotovoltaici nella copertura e un impianto di recupero delle acque piovane per contenere al massimo l’utilizzo di energia e acqua potabile. Il tutto nell’ottica di una maggiore efficienza.

Grazie a queste novità tutti, ma proprio tutti, troveranno il loro modo di vivere una vacanza indimenticabile nel Tahiti Camping a contatto con la natura e ricca di attività.

Sono tante le offerte e di sconti per chi prenota in anticipo e nel 2019, guardale qui.
Per maggiori informazioni sulle novità 2019 clicca qui.

Ti potrebbe piacere anche