Campeggi

Tahiti Camping Village: bilancio positivo per la stagione 2018

Il Tahiti Camping Village, collocato lungo le Valli di Comacchio, ha appena chiuso la stagione 2018 con un bilancio più che positivo. Questo è stato un anno memorabile per la struttura tra i festeggiamenti del cinquantesimo compleanno e le novità che hanno contribuito a portare al Tahiti Camping Village nuovi visitatori e clienti sempre più soddisfatti.  La titolare della struttura, Cristina Rizzardi, ci racconta in questa intervista, come è andata.

Tahiti Camping & Thermae Bungalow Cristina RizzardiIl 16 settembre scorso si è chiusa la stagione estiva 2018. Qual è stato il bilancio?

Bilancio positivo per la stagione appena conclusasi con clientela italiana ed estera che ha consolidato, in linea di massima, i dati della stagione precedente.

Quali sono state le attività e le attrazioni più richieste e gettonate della struttura?

Le attività proposte dal nostro professionale Team di animazione sono state davvero tante e varie. Diciamo che, oltre all’intrattenimento sportivo legato alle escursioni, che consentono di scoprire parte del meraviglioso territorio che ci circonda, sono sempre gettonatissime le attività del nostro miniclub e gli spettacoli serali, dei veri e propri show, con coreografie davvero ricercatissime. Una menzione speciale va ad un’iniziativa sempre molto gradita, che proponiamo almeno un paio di volte ogni stagione: la Sagra del Tahiti, dove spettacoli itineranti per il villaggio si uniscono a uno spazio espositivo allietato da un mercatino di artigianato, che piace davvero molto ai nostri ospiti.

Anche durante la stagione estiva si è registrata un’alta affluenza alle Terme?

Thermae Oasis, dopo l’accreditamento al Servizio Sanitario Nazionale e la successiva convenzione, avvenuti lo scorso anno, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di cure termali nella provincia di Ferrara.

Consistente, oltre all’utenza proveniente dai vicini paesi della costa e dell’entroterra, è stata la richiesta di chi ci ha scelti per abbinare Vacanze e Salute.

Sulla pagina Facebook ha parlato di grandi novità per il prossimo anno? Ci può dare qualche anticipazione?

Come anticipato sui nostri social e anche direttamente ai nostri clienti , durante la stagione appena conclusasi, nel 2018 è subentrato il nuovo corso di gestione, e abbiamo, fin da subito, cominciato ad intervenire su situazioni datate.

L’impegno per il 2018 si è concretizzato sul blocco lavanderia “A”, completamente ricostruito, al quale vanno aggiunte l’installazione di nuove case mobili, che hanno riscontrato un ottimo successo tra i nostri ospiti. A questi interventi ha fatto seguito un ulteriore miglioramento nell’area sportiva, con l’installazione di un “Pump Track Circuit”. La programmazione ora prevede la ricostruzione di un ulteriore blocco di servizi igienici oltre a quella che sarà una gradita sorpresa, per i nostri piccoli ospiti, presso la piscina Atoll BeachJ.

Ringraziamo Cristina Rizzardi, Titolare del Tahiti Camping Village per l’intervista e ci diamo appuntamento al prossimo anno.

Per saperne di più:
Il sito del campeggio
La nostra scheda 

Ti potrebbe piacere anche