Campeggi

Tahiti Camping Village: le principali novità in occasione dei 50 anni

Oggi torniamo in Emilia Romagna nelle incantevoli valli di Comacchio dove si trova uno dei camping più noti e a noi familiari del territorio: Tahiti Camping Village, una vera e propria oasi di benessere immersa nel verde del Parco del Delta del Po, che, proprio quest’anno festeggia il suo cinquantesimo compleanno. E, in occasione di questo importante traguardo, il camping propone alcune importanti novità.

Mobil-home Tulipano: alloggi per due persone

Tra le più interessanti novità ci sono 13 nuovissime Mobil-home Tulipano , piccoli alloggi di design studiati in ogni dettaglio per ospitare coppie o massimo 3 persone, in totale comfort . Si tratta di piccoli alloggi di circa 22 mq,  prenotabili anche per un solo weekend o in “Formula Hotel”. All’interno trova spazio una camera con letto matrimoniale lungo 2mt , un moderno divano sfruttabile come letto aggiuntivo lungo 1.90mt, doccia, lavabo, toilette, frigo 50lt. Per ottimizzare gli spazi angolo cottura, tavolo e sedie, separati da una ampia porta finestra in vetro che dona luminosità, sono posizionati nella veranda in legno coperta, dove potersi godere le fresche sere d’estate. Una soluzione innovativa rivolta a chi preferisce trascorrere pochi giorni in pieno relax e comfort. Per saperne di più.

Mobilhome-TULIPANO

Circuito “Pump Track”, feste a tema e altre iniziative

Un’altra interessante novità riguarda l’offerta rivolta ai teenagers che si sa, hanno bisogno di essere occupati in attività divertenti e possibilmente all’insegna dello sport e della socialità. E’ stato infatti introdotto il circuito di “Pump Track, un circuito cioè adatto ad essere percorso con biciclette BMX, Mountain Bike, roller, skate o monopattini, che farà la gioia di tanti amanti dello sport e appassionati della due ruote. Il servizio, per ora in esclusiva, va a completare l’offerta rivolta alle famiglia con figli in età “teen”.

mountain bike

Ma non solo. Le novità riguardano anche le proposte di animazione sempre più coinvolgenti e adatte a tutti, dai bambini ai teenagers e agli adulti. Durante quest’estate saranno organizzate infatti, a cadenza periodica, feste a tema con tante sorprese finali, come il compleanno del villaggio e tante altre iniziative,  che andranno a completare le attività già presenti. Insomma non ci si annoierà mai al Tahiti Camping Village!

Eventi Camping Tahiti

Nuovi servizi all’insegna del comfort

Tahiti Camping Village ha lanciato anche nuovi servizi che rendono l’esperienza in camping più confortevole. In particolare è stato completamente ristrutturato il Blocco Lavanderia “A” creando un moderno spazio di servizi, attrezzato con lavatrici ed asciugatrici a gettoni e sono state inoltre messe a disposizione degli ospiti lavastoviglie, con cicli di lavaggio rapido, utilizzabile a gettoni. Il tutto garantisce maggiore efficienza e rapidità e rende la vacanza sicuramente più piacevole.

Non ci resta che augurare un buon cinquantesimo compleanno al Tahiti Camping Village e buone vacanze a tutti i suoi ospiti!

Per saperne di più:
Il sito del campeggio
La nostra scheda 

Camping Tahiti piscine

Photo Credits: Tahiti Camping Village

Ti potrebbe piacere anche